Supporto

Open search

non è possibile!!

Highlighted
Apprentice

Buongiorno, 

ho un galaxy s5 neo e uno smartwatch gear s3.

Oggi mi è uscita la notifica dell'aggiornamentodell'applicazione "galaxy wearable", ho aggiornato ed ora smartwatch e smartphone non si connettono più. Ho già provato a disinstallare e reinstallare l'app per poter riconnetere da zero ma niente. 
Non è la prima volta che con l'aggiornamento dell'app i due dispositivi non si connettano o ci siano altri problemi (ad esempio batteria). 

Vorrei sapere cosa fare per risolvere!

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao davide36, 

mi spiace molto per il problema che hai riscontrato; è possibile che i problemi di connessione fossero dovuti ad un errore durante la procedura di aggiornamento dell'applicazione.

Che tipo di problema stai riscontrando durante la nuova procedura di associazione che stai tentando di eseguire? Ti appare un messaggio di errore? Se si, potresti indicarmi in quale fase della procedura di configurazione si presenta?

Considera che per poter eseguire una nuova associazione dell'orologio occorre procedere con un reset di quest'ultimo, in quanto il Gear supporta l'associazione con un solo dispositivo per volta.

Se riscontri problemi anche a seguito del reset ti chiedo gentilmente se puoi indicarmi, oltre a quanto richiesto, anche la versione software attualmente installata sul tuo S5 Neo.

Attendo un tuo riscontro

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Buonasera, 

Per fortuna ho risolto. Non so in che modo si è avviato un reset dello Smart watch  (automatico) e successivamente si è associato allo smartphone.

Comunque mi sembra una cosa impossibile che ogni volta che c'è un aggiornamento software vada resettato lo smart watch o disinstallato e reinstallato l applicazione

Expert

Ciao davide36,

siamo felici che tutto si sia risolto

Posso comprendere che effettuare un reset possa essere seccante, ma dopo un aggiornamento questo è il metodo migliore per stabilizzare il sistema ed eliminare eventuali conflitti sopraggiunti durante la fase di aggiornamento.

Resto a disposizione

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes