Supporto

Open search

gear SM-R765

First Poster

Buongiorno, vorrei acquistare un Samsung Gear frontier SM-R765 cioè il modello con LTE per poter telefonare senza portarsi dietro il cellulare collegato in bluetooth. 

In Italia il modello con LTE non è in vendita ma forse lo sarà tra poco, le mie domande:

se compero il modello LTE all'estero, funziona anche in Italia con bluetooth? 

se poi in futuro viene attivata la esim in Italia sarà compatibile con il modello acquistato all'estero? So che ci sono diverse bande di frequenza indicate dal numero dopo SM-R765"X" "A", "S", "V", "L" ecc.  Quale potrebbe essere il modello compatibile cone le nostre frequenze?

Grazie

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao sav,

Benvenuto nella Community Samsung

Devo confermarti che attualemente la versione LTE del Gear S3 non è disponibile in Italia.

Non possediamo, nostro malgrado, alcuno strumento per garantire il corretto funzionamento di dispositivi pensati per mercati esteri, sul nostro territorio.

Come da te indicato, i dispositivi esteri potrebbero essere progettati per funzionare su altre frequenze, tuttavia anche a parità di frequenza non è garantito il corretto funzionamento :smileysad:

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Grazie per la gentile risposta.

Avvertitemi se possibile appena sarà disponibile in italia lo acquisto subito in modo che posso finalmente lasciare il cellulare a casa!

Grazie

Buona serata

Migliori autori con likes