Supporto

Open search

galaxy watch 46mm con iphone non vedo whatts'app

First Poster

Buongiorno ho ricevuto ieri il nuovo galaxy watch 46mm come prima cosa ho scaricato sul mio iphone xs l'applicazione galaxy watch e in poco piu di 2 minuti ha sincronizzato il tutto

ho scaricato un paio di quadranti, mentre ero in moto mi e suonato il telefono e si e acceso l'orologio indicandomi il contatto che mi stava chiamando correttamente

l'unica cosa che non trovo sono le notifiche di whatts'app, non appaiono e non sono riuscito a trovare sull'orologio nessuna traccia dell'applicazione e nemmeno quella degli sms

ho letto il manuale e mi sembra di aver configurato bene l'orologio ma non le vedo

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao six751,

il funzionamento delle notifiche sull'orologio prevede che, se supportate, queste debbano essere attivate sull'app Galaxy Watch.

Non tutte le app, infatti, possono essere installate direttamente nell'orologio e WhatsApp è una di queste.

Hai controllato la sezione Notifiche  dall'applicazione Galaxy Watch per vedere se WhatsApp è presente in elenco e se il cursore è correttamente attivato? Allo stesso modo dovresti poter attivare o disattivare la ricezione delle notifiche per l'app Messaggi.

Considera, tuttavia, che il funzionamento con dispositivi iOS potrebbe essere differente e non tutte le applicazioni potrebbero essere supportate.

Fammi sapere!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

ciao e grazie per la risposta

in notifiche non ce nulla, nessuna app

penso sia questo il problema, ma allo stesso tempo non saprei come risolvere

mi e capitato di vedere un video su YT dove si vedeva appunto che appariva l'app di whatts'app al primo avvio del samsung smart watch con la prima sincronizzazione con iphone ma a me non e successo

Migliori autori con likes