Supporto

Open search

galaxy buds ricarica wireless

First Poster

Salve da qualche giorno o riscontrato un problema con la ricarica wireless delle buds praticamente li metto in carica da scariche (led rosso) vanno in ricarica ma non si caricano lo provato sia con il pad 2.0 di samsung sia tramite il wireless pawer share del mio s10 ma sempre lo stesso problema vanno in ricarica ma non si ricaricano, con il cavo invece tutto ok !! Grazie in anticipo!

6 RISPOSTE 6
Apprentice

https://eu.community.samsung.com/t5/Wearables/Problema-ricarica-wireless-Galaxy-Buds/td-p/1222780

Desidero comunque rassicurarti sul fatto che questo inconveniente non risulta diffuso sulle nostre cuffie, per cui sono certa che facendo riferimento al centro di zona potrai risolvere

Expert

Ciao Kristjan92, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Considerando che il fenomeno non si presenta quando utilizzi il cavo di ricarica, è possibile che l'anomalia risieda nel modulo dedicato alla ricarica wireless.

Per escludere un'anomalia software ti suggerisco di effettuare un ripristino degli auricolari:

-   Accedi all'app Galaxy Wearable

-   Seleziona la voce Informazioni sugli auricolari

-   Ripristina auricolari

Se il fenomeno dovesse persistere ti invito a recarti presso un centro di assistenza Samsung per una perizia strumentale.

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te.

Ricorda di portare con te il case di ricarica, gli auricolari e la prova d'acquisto.  

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Anch'io ho lo stesso problema come anche molti altri, il problema sembrerebbe essersi presentato dopo un un'aggiornamento software, anche se io personalmente le ho acquistate 3 settimane fà ed il problema mi risultava già esistente, dopo aver fatto il cambio in garanzia presso il negozio anche con le nuove la cosa non si è risolta, pertanto o il problema esiste nativamente sulle buds a livello hardware oppure qualcosa non và a livello software, invito comunque tutti quelli che hanno lo stesso problema a farlo sapere a samsung in modo che si prendano provvedimenti 

Expert

Ciao Rosario1610,

hai provato la ricarica wireless delle tue Buds con diversi caricabatteria?

Puoi indicarmi quali accessori hai testato e se, anche nel tuo caso, la ricarica sembra avvenire correttamente ma la percentuale non incrementa?

Se hai riscontrato un malfunzionamento anche con accessori certificati Samsung potrebbe essere necessario inviare una segnalazione di errore; attendo comunque un tuo riscontro per fornirti istruzioni

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Apprentice
Ho provato sia con il duo wireless Samsung sia con il convertible wireleas Samsung ma il risultato è identico la spia resta rossa in eterno
Expert

Ciao Rosario1610,

hai verificato la presenza di aggiornamenti software per le Buds? Puoi verificare la disponibilità dall'app Galaxy Wearable

Se il problema persiste potrebbe essere utile rivolgersi ad un centro assistenza Samsung per un controllo strumentale.

Nel caso in cui non dovesse emergere alcun problema hardware il centro, se necessario, potrà procedere all'estrazione dei dati di registro per inviarli ai nostri sviluppatori; questo ci sarà d'aiuto per individuare e risolvere un'eventuale criticità!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes