Supporto

Open search

disconnessione whatsapp

Apprentice

Possibile che whatsapp dopo due tre giorni non riceve piu notifiche sul galaxy watch ?  e alcune volte anche tutte le notifiche  , disinstallo app sul cell reinstallo ripristino orologio etutto e funziona perfettamente , qualche giorno e si ripresenta il problema , ho evitato di installare o cambiare qualsiasi cosa sia sul cel che su orologio ma non dura piu, di 3/4 giorni e devo riprocedere a tutta  la pratica disinstalla e reinstalla .

qualcuno mi aiuta ?

12 RISPOSTE 12
Maestro

Molto strana come cosa..

Che telefono utilizzi?

Apprentice

Mi8 provando anche escludendo ottimizzazione miui

Maestro
Ciao caro, premetto di non conoscere Xiaomi ti dico cosa disattiverei su Samsung magari riesci a trovare l'equivalente

1)risparmi energetici
2)sospensioni app dopo tot gg di inutilizzo
3)per le applicazioni galaxy wearable l'ottimizzazione batteria
In Sam è in impostazioni-applicazioni-accesso speciale-ottimizzazione batteria

Fammi sapere

Apprentice
Fatto a suo tempio tutti i risparmi energetico eliminati ma oggi in questo momento le notifiche di nuovo non mi arrivano, due giorni e di nuovo il problema, le telefonate arrivano correttamente su orologio.
Maestro

Ciao, l'app che disinstalli e poi funziona regolarmente è whatsapp o galaxy weareble?

Apprentice
Wearable e automaticamente si disinstalla o altre due app samsung per le notifiche, che poi mi chiede di reinstallare tutte al paring, e tutto funziona, comunque non ricevo neanche email o altro esempio Twitter fino alla reinstalla ione totale che e6roba da 10 minuti ma ogni due giorni mi sembra esagerato, questo da un mese a questa parte prima nei 3 mesi solo una volta ho avuto questo problema.
Maestro

I percorsi per Xiaomi per l'ottimizzazione batteria dovrebbero essere questi: disattivali per tutte le app che ti fa installare wearable Samsung 

Gestione Applicazioni -App Wearable - Risparmio Batteria 

oppure da:​

Impostazioni Batteria e Prestazioni  App wearable - Per ognuna scegli l'impostazione

Apprentice

Niente da fare eliminata ottimizzazione batteria  ma nulla 3 giorni al massimo inoltre ora non mi funzione lattivazione con il movimento del braccio vediamo che succede ho già ripristinato tutto anche per il secondo problema 

Expert

Ciao minocchio, benvenuto nella Community Samsung!

Ti chiedo due precisazioni: il problema riguarda soltanto le notifiche dalle applicazioni oppure il Galaxy Watch si disconnette completamente dal telefono?

L'anomalia si è verificata fin dalla prima associazione del Watch con il telefono o si è presentata improvvisamente? Hai notato se è comparsa a seguito di qualche aggiornamento software?

Considerato che il problema si verifica dopo qualche giorno dall'installazione, a mio avviso è possibile che possa dipendere da qualche elemento che entra in conflitto con il funzionamento di Wearable.

Oltre al risparmio energetico, ti consiglio di disattivare o disinstallare eventuali applicazioni per la gestione della memoria, della batteria o antivirus perchè potrebbero limitare il funzionamento.

Un'altra procedura che ti consiglierei è un ripristino delle reti sul tuo smartphone, avendo cura di testare il funzionamento senza associare al telefono altri apparati Bluetooth; in questo modo è possibile escludere eventuali interferenze

Facci sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes