Supporto

Open search

cerco codice sconto samsung 40%

First Poster

Sei tu che volevi vendermelo ieri giusto?E samsung mi ha scritto nn sono applicabili e anche qui lo dicono.Io devo prendere s10 plus se va sto sconto extra chi me lo passa e funziona gli do più d quanto chiede ma che vada però e basta.

Ciao a tutti

First Poster

Abbiamo fatto un check x s10 e confermo che il 30 non é cumulabile con i 180. Il sistema li prende ma NON li calcola nello sconto 

Apprentice

Dove è scritto che è vietato? Perché qui nel regolamento leggo il contrario almeno parlo per me.  Screenshot_20190522-073414_Chrome.jpg

Screenshot_20190522-073324_Chrome.jpg

First Poster
SALVE, AVEVO DUE CODICI SCONTO DEL 20%. IERI HO ACQUISTATO S10+ 1TB SPECIAL EDITION AL PREZZO DI 1000 EURO CON UNO SCONTO DI Più DI 600 EURO….. SE INTERESSA ANCORA LO SCONTO FAMMI SAPERE
First Poster
Comunque S10+ 1 TB è al momento in promozione a 1279 ovvero allo stesso prezzo del 512 GB classico.
First Poster
si si già da ieri.....acquistato anche con ulteriore sconto del 20%
First Poster

Ciao, li hai ancora disponibili? e sapresti dirmi se te li fa applicare ad un S10+ performance edition e il prezzo finale che ti esce....grazie

Apprentice

Per quello di 1tb non saprei. Scrivimi al [RIMOSSO DATO PRIVATO] cosi proviamo e ti mando le foto 

Apprentice

CIAO A ME FA APPICARE LO SCONTO PER SAMSUNG S10+ PERFORMANCE EDITION VIENE 1149€ RISPARMI 490€ SE INTERESSATI CONTATTAMI PER CELL [RIMOSSO DATO PRIVATO]

Riccardo_M Moderator
Moderator

Ciao a tutti,

vi invito a non scrivere vostri riferimenti personali quali numeri telefonici o indirizzi E-mail: ho provveduto a rimuovere i dati che avete scritto pubblicamente.

Per maggiori dettagli prendete visione delle norme della nostra Community.

Ciao,

Migliori autori con likes