Supporto

Open search

cerco codice sconto samsung 40%

Apprentice

non si possono cumulare

Apprentice

Screenshot_20190521-123112_Samsung Internet.jpg

A me li fa cumulare non so voi. A me va. Fino al 10 + 128gb. 

First Poster
Ma che sconto hai applicato? Di certo non è il 30% + 180...
First Poster

Non si possono cumulare i 180 più 30%. Se a qualcuno interessa io ho sia il codice dei 180 sia quello del 30(scadenza 31 maggio) che é cumulabile con un altro buono da 15, ma quest'ultimo valido solo fino a mezzanotte.se interessati contattatemi 

Apprentice

Ripeto ho disponibili sconti da 30% e 25%. Entrambi me li fanno applicare. A voi non li fa applicare? Bene, non so. A me lo fa fare. Perché i miei sono cumulabili. detto ciò, se parlate di codici differenti non so che dirvi. Adesso posto s10e con 130 euro di sconto e 30%. IMG-20190521-WA0000.jpeg

Apprentice

Perciò prima di dare false comunicazioni, vi consiglio di esserne certi al 100% . 

First Poster

Quindi S10+ da 128 a quanto verrebbe applicando tutti i sconti?

First Poster

Attenzione!io non parlo tanto per parlare, forse qualcuno ha dei codici speciali ma io (e ho pure scritto a Samsung , dopo vari tentativi !) ne ho uno compleanno da 30 e quello da 180 e NON li cumula. Quindi NON TUTTI sono uguali, evidentemente si tratta di codici diversi.

Apprentice

S10 + = 679,20 EUR. 

POSSO MANDARE FOTO. SCRIVETEMI AL [RIMOSSO]

NON SONO CODICI SPECIALI. SO SOLO COME USARLI  

First Poster
Scusami S10e applicando prima il 30% e poi -130 non te lo fa fare? Cosi lo sconto è maggiore.
Per le altre cifre che hai postato non ne capisco il criterio...non mi sembra un cumulo delle due promozioni...
Migliori autori con likes