Supporto

Open search

cerco codice sconto samsung 40%

Highlighted
First Poster

Ciao, ma il 30 maggio o giugno?! 

First Poster
Funzionano anche dopo la data di scadenza generalmente.
First Poster

Vero!provato ora e funziona anche quello del compleanno...

Con i due sconti l's10 128 viene questo totale,appena provato: 524,30.

Se a qualcuno interessa,mi contatti in provato.grazie 

First Poster

Ho il 30e il 180 contatti in privato

First Poster

Attenzione alle fregature se vi chiedono di pagare  con papayl amici e parenti ricordatevi che non è rintracciabile

First Poster

Ciao a tutti,  anch'io ho un 30% e un 180.

Non riesco però ad utilizzarli insieme. 

Potreste spiegarmi come fare? 

First Poster

Buongiorno,

Rispondendo al moderatore Cornelia_M, se la cessione dei codici sconto è sconsigliata da samsung, perchè questa discussione non è mai stata chiusa anche se alcuni utenti hanno palesemente scritto di compravendita di codici sconto nei loro post ?

Sulle divergenze che ci possono essere tra Utenti, avete ragione a dire che vanno gestite privatamente ma, avvertire gli altri di un comportamento scorretto di un utente, mi sembra il minimo in una Comunity....., questo per mettere in guardia che ci sono utenti come Alexisp93 che dopo il mio post mi ha "consigliato" di moderare i termini perchè a suo dire lavora per nel Customer care di Samsung, minacciando una segnalazione...

Personalmente non so se millanta o effetivamente fa parte del vostro staff (questo lo dovete controllare voi, e gli strumenti li avete...), quello che posso e mi sento di fare, è avvisare la comunity del comportamento scorretto di qualcuno che sopratutto dice di far parte del Customer care di Samsung....

Per quanto mi riguarda ho preso una fregatura e me la tengo... spero di essere stato solo io sprovveduto.

Salutti.

First Poster

Ciao io ho un buono del 30% se ti può interessare

First Poster

ancora disponibile?

Apprentice
si ancora disponibile
Migliori autori con likes