Supporto

Open search

buds

First Poster

Salve, volevo sapere se é possibile connettere le galaxy buds ad un lettore mp3 bluetooth

4 RISPOSTE 4
Expert

Ciao Fausto16, Benvenuto sulla Community Samsung!

Le Galaxy Buds possono essere connesse come normali auricolari bluetooth anche a dispositivi non Samsung: tuttavia è necessario che il dispositivo in questione supporti i protocolli utilizzati dalle Buds.

Considera, tuttavia, che non trattandosi di un prodotto Samsung e non conoscendone le caratteristiche, non abbiamo modo di garantirti il regolare funzionamento.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Grazie per la risposta, saluti.

First Poster

Buongiorno,

io ho acquistato le Buds, come evoluzione delle mie IconX 2018, dando per scontato che fossero dei lettori MP3, esattamente come le ICONX

Del resto anche dalla scheda ufficiale Samsung non appare questa caratteristica: www.samsung.com/it/support/mobile-devices/quali-sono-le-differenze-fra-galaxy-buds-e-gear-iconx/

Suggerirei, per trasparenza, di aggiornare tale scheda ufficiale per far capire ai potenziali clienti di questa mancanza.

Grazie,

Paolo, Latina

Expert

Ciao Paolo11235813, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per il fraintendimento causato dal prospetto informativo sulle differenze tra i due dispositivi.

Mi preme comunicarti, però, che nelle specifiche della Galaxy Buds, visibili QUI, non è presente la voce relativa alla memoria di archiviazione poichè il dispositivo non permette il salvataggio di dati audio.

Contrariamente, sulle specifiche delle Icon X, viene indicata anche la memoria disponibile e il numero approssimativo di file che è possibile salvare (vedi foto).

Capture memoria.JPG

Ad ogni modo ti ringrazio per la segnalazione e ti comunico che sarà mia premura inoltrarla al reparto di competenza.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes