Supporto

Open search

auto

First Poster

Cioa a tutti , sono recente possessore di un galaxy whatch e in merito, avrei due quesiti da sottoporre alla comunità:

Sarebbe possibile utilizzare contemporaneamente in auto il bluetooth con il cellulare e lo smartwatch?

Pur esssendo collegato regolarmente con il wifi di casa quando clicco su applicazioni-galaxy app,- mi dice 

IMPOSSIBILE CONNETTERSI. VERIFICA LA CONNESSIONE DI RETE E RIPROVA che faccio?

grazie e saluti sparsi.

2 RISPOSTE 2
Black Belt 

Ciao, andiamo per ordine

1)Auto puoi tranquillamente utilizzare entrambi i dispositivi (anche con cuffie auricolari bluetooth ecc) io lo faccio sempre.. solo che se sei collegato a un altro dispositivo vivavoce, cuffie ecc. se rispondi dall'orologio la chiamata andrà direttamente sul carkit o cuffia. puoi portarla sul GWatch spingendo sul simbolo Bluetooth del menù chiamata.

2)Wifi se sei collegato a qualunque Wifi anche senza essere  collegato al telefono ed hai attivato connessione da remoto continuerai a ricevere le notifiche a cui potrai anche rispondere. Tranne le chiamate per le quali ti arriverà la sola notifica di chiamata persa

Dovresti riuscire anche ad andare nel Galaxy Store è capitato anche a me quel segnale di errore ma poi rientrando si è risolto

First Poster

ringrazio per la sollecita risposta .

il problema è che forse il mio cellulare non è compatibile , perchè ,senza orologio se entro in macchina ,automaticamente si collega al vivavoce bluetooth mentre se ho collegato l'orologio non avviene e per potermi collegare devo eliminarlo.

per quanto riguarda la connessione wifi non sempre si attiva e sempre nellepplicazioni mi da errore.

grazie .

Migliori autori con likes