Supporto

Open search

Xiaomi mi 8 e galaxy Watch

Apprentice

Buongiorno,

ho accoppiato il nuovo Galaxy Watch 46 mm con telefono Xiaomi MI 8 e tutto sembra funzionare al meglio, nessun problema di notifiche, non si disconnette mai dal cellulare, stracontento della durata batteria.

Unica nota dolente non ne vuole sapere di configurare Samsung Pay.

Mi ritrovo l'applicazione sul telefono......scarica un file poi non parte mai!!!

Alla fine mi dice che c'è un errore, di inviare il file di log a Samsung.

Qualcuno ha il mio stesso problema? esiste soluzione? O semplicemente Xiaomi non accetta Samsun Pay.

Grazie

12 RISPOSTE 12
Expert

Ciao Fausto67, Benvenuto nella Community Samsung!

Ti ringrazio per i commenti positivi sul nostro nuovo smartwatch

Per poter funzionare correttamente sul Galaxy Watch, Samsung Pay deve essere installato precedentemente anche sul telefono di riferimento.

In che modo hai eseguito la configurazione?

Ti consiglio di rimuovere l'applicazione che si è installata sul telefono e verificare la disponibilità di Samsung Pay per il tuo Xiaomi sul Play Store.

Una volta installata l'applicazione sul telefono, configurala facendo l'accesso con il tuo account Samsung avendo cura di aver attivato la connettività NFC sul dispositivo; successivamente riprova a fare la configurazione attraverso l'applicazione Galaxy Wearable.

Se non risolvi facci sapere!

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Secondo me il problema  è proprio che sul Play Store non trovo l'applicazione samsung pay.

Voyager

La soluzione c'é,e nel caso di smartphone xiaomi é scaricare ed installare l'applicazione/plugin direttamente dal sito apkmirror. Per circostanze non molto chiare,la procedura automatica standard,non porta ad alcun risultato positivo. 

Apprentice

Grazie mille Alberto311.....ho risolto con il tuo consiglio, sono riuscito ad installare samsung pay.

Expert

Ciao Fausto67, 

sono contenta di sapere che sei riuscito a risolvere il problema grazie all'aiuto di Alberto311 

Ho il dovere di ricordarvi, tuttavia, che l'installazione di applicazione tramite siti esterni e non dal market ufficiale potrebbe essere rischiosa perchè le app non sono certificate.

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Voyager

Giustissima osservazione. Purtroppo però al momento sembra essere l'unica soluzione funzionante,e ritengo inopportuno lasciare un acquirente privo di una funzionalità particolarmente utile. 

Anzi ne approfitto per chiedere la segnalazione di questa problematica con i dispositivi xiaomi.

Grazie

Explorer

Io ho un problema analogo. Vorrei installare Samsung Pay ma da Play Store ufficiale non c'è modo in quanto Xiaomi Mi Mix 2 (il mio cellulare) non è riconosciuto compatibile .. Se non è cellulare Samsung non si installa.. Quindi con il Watch non c'è modo di installare il Pay.. Spero venga risolto presto il problema. Non voglio installare app da siti non ufficiali.. 

First Poster

Salve a tutti,

Mi e stato regalato un galaxy watch; il mio smartphone è uno Xiaomi mi mix 2s. Volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi se i due device sono compatibili. Ho già controllato sul sito Samsung e il mi mix 2s non è elencato tra i diapositivi testati. Non posso verificarlo da me perché la rimozione del sigillo dalla scatola del Galaxy Watch determinerebbe l'impossibilità di restituirlo.

Ho scaricato senza problemi l'app galaxy wereable dal play store ma non so se questo confermi con certezza la compatibilità tra i due.

Grazie per l'aiuto

Voyager

Funzionerà senza problemi di sorta. Se ci dovessero essere problemi,sarebbero piccolezze facilmente risolvibili. Vai tranquillo,e chiaramente se hai problemi,chiedi. 

Migliori autori con likes