Supporto

Open search

Watch e risposta in chiamata

Apprentice

Salve ragazzi, con lacqul'acq dell's10 e il Watch regolarmente collegato in bt, ogni qualvolta che chiamo o ricdvouna chiamata, mi parte in automatico il microfono/altoparlante del Watch piuttosto che quello del telefono? 

Come posso fare?!? 

14 RISPOSTE 14
Apprentice

Nessuno mi sa dare una mano?

Highlighted
Maestro
Ciao, puoi spiegare meglio il problema?
Apprentice
In pratica quando ricevo una chiamata invece di parlare con il tel, parte in automatico il Watch!
Maestro
Il funzionamento normale è se rispondi dal tel parli dal telefono se ripsondi dal GW parli dal GW
Mi sembra di capire che anche se rispondi da telefono parte il GW giusto?
Cerco un pò di capire cosa può essere non mi è mai capitato
Superuser I
Superuser I

@Axelef  ha scritto:
In pratica quando ricevo una chiamata invece di parlare con il tel, parte in automatico il Watch!

Probabilmente hai attiva la risposta automatica per un dispositivo bluetooth. Fai cosi:

Telefono (icona cornetta), pallini in alto a destra, impostazioni, risposta/chiusura chiamate, e controlla se hai la spunta su "Risposta automatica". Fammi sapere

Expert

Ciao Axelef,

ti confermo che il funzionamento regolare è quello indicato da Steve34, per cui rispondendo alla chiamata dal telefono l'audio verrà trasmesso dall'altoparlante principale; rispondendo dal Watch, utilizzerai invece l'altoparlante dell'orologio.

Verifica le impostazioni della risposta automatica come suggerito da Harryxs 

Qualora non riuscissi a risolvere prova a dissociare e riassociare i dispositivi.

Tienici aggiornati

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice
Allora la risposta automatica è disattivata!
Ho provato anche a dissociare ed associare, ma niente parte in automatico il Watch .. con l's8 mai nessun problema, con l's10 si!
Cosa può essere?! Non riesco a capire...
Maestro

Ciao, una domanda.... anzi meglio una prova... scollega tutti i dispoitivi dal telefono (non dissociarli spegnili un attimo) lascia connesso SOLO il GWatch.... prova a chiamarti... nella schermata di risposta dove appiono le due cornette verde e rossa.....sotto la cornetta verde per rispondere ti esce il simbolino del bluetooth?

Apprentice

Nono questo è il bello, esce la cornetta normale, appena rispondo, si nota il simbolo bt acceso (con sotto la descrizione del dispositivo associato, nonchè il WATCH) quindi disattivo la modalità BT e mi passa in mic del telefono... Tutte le volte devo fare così!! 

Migliori autori con likes