Supporto

Open search

Watch Active 2 Audio chiamata gracchiante

New Member

Salve.

Ho notato che l'audio delle chiamate sul mio Galaxy Watch Active 2 (44mm) tende a gracchiare con volumi da medio-alti a massimo, mentre con musica, voci e suoni di sistema l'audio si sente perfettamente anche a volume massimo. Lo sto usando in abbinamento ad un Galaxy Note 10 Plus e sial il telefono che lo smartwatch hanno l'ultimo aggioramento del firmware. Ho sentito altre persone che lamentano questo problema.

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao Renx-78,

il problema é randomico, quindi si presenta occasionalmente oppure si presenta sempre?

Ti consiglio di procedere con il backup ed il ripristino alle condizioni di fabbrica del tuo galaxy Watch Active 2, al fine di escludere problemi software.

Effettua il backup tramite l'applicazione Wearable, poi accedi alle impostazioni del telefono e tocca la voce Generale e poi Ripristina

Fammi sapere,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Legend
Ciao, non serve ripristinare è un problema di tutti gli orologi anche il mio gracchia da volume 5 in su è riportato in molte recensioni

Un saluto
Legend
Migliori autori con likes