Supporto

Open search

Volume basso delle cuffie Gear Icon X 2018

Observer

Salve ho ricevuto in regalo le cuffie Gear Icon X 2018 e le ho collegato al mio S8. I primi giorni é andato tutto bene. Al 3° giorno che le usavo il volume si é abbassato di botto e non sono più riuscita a sentire nulla e nonostante tutti i tentativi già consigliati agli altri che hanno gli stessi problemi non é cambiato nulla, ma non dopo 2 settimane o tre mesi bensì dopo 3 giorni che le usavo. Andare in un centro di assistenza? Per farmele togliere per un mese e poi non risolvere il problema? Mi sembra che questo problema sia abbastanza diffuso e di difficile risoluzione e non mi tranquillizza neanche il fatto che vengano sostituite dal momento che da quello vhe leggo nessuno è riuscito veramente a risolvere il problema. Ditemi voi che cosa posso fare.

Grazie

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Solimano, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Considerando che il volume si è abbassato improvvisamente posso ipotizzare che si sia presentato un guasto hardware, specialmente se mi confermi di aver provato a pulirle e ad eseguire un reset della cuffia.

Vi sono state altre casistiche simili, ma la soluzione non è sempre stata la stessa; in alcuni casi è stato sufficiente calibrare gli auricolari, altri utenti hanno risolto con la sostituzione della batteria o con altri interventi hardware.

Sicuramente, non avendo risolto con i suggerimenti forniti negli altri thread, occorre l'intervento diretto di un tecnico; QUI potrai verificare i centri assistenza più vicini, molti di essi ti consentono di prenotare un appuntamento in modo da saltare la fila e procedere subito con l'intervento 

Per prenotare un appuntamento puoi accedere a questo sito e fare la procedura autonomamente oppure contattare il supporto telefonico ai seguenti numeri:

800Samsung: 800 726 7864 
Samsung Members: 800 578 277 

In alternativa potrei consigliarti di fare riferimento al venditore per verificare con lui la possibilità di un reso.

Posso comunque rassicurarti sul fatto che la problematica può sicuramente essere risolta e sarà nostra responsabilità fare in modo che l'intervento sia risolutivo!

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes