Supporto

Open search

Strano comportamento batteria Galaxy Watch

Highlighted
RISOLTO
First Poster

Salve.

Ieri ho tolto l'orologio dalla carica al 88% verso le 14h. Stamattina alle 9h era già spento e quando lo ho riacceso la batteria era al 1%.

Controllando il Samsung health, sembra che l'orologio si sia spento alle 4h35, ciò significa una durata totale di circa 14 ore...

Questo mi preoccupa perché in questo arco di tempo ho solo camminato e dormito.

Solitamente la batteria mi dura anche tre giorni se non lo uso in palestra

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao niconico1986, benvenuto nella Community Samsung!

Hai provato a seguire il suggerimento fornito da Harryxs? La procedura di scaricamento completo, infatti, se eseguita ogni tanto, consente di ricalibrare la batteria e risolvere eventuali errori

Se il problema dovesse persistere anche a seguito della procedura ti consiglio di verificare le applicazioni installate e le impostazioni: hai modificato qualche opzione di recente?

Alcune funzioni possono infatti causare una riduzione dell'autonomia, ad esempio la misurazione costante del battito cardiaco, l'attivazione del GPS o l'opzione Orologio sempre attivo.

Facci sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

4 RISPOSTE 4
Superuser I
Superuser I
Prova a fare un ciclo di carica completo e vedi come si comporta
Expert

Ciao niconico1986, benvenuto nella Community Samsung!

Hai provato a seguire il suggerimento fornito da Harryxs? La procedura di scaricamento completo, infatti, se eseguita ogni tanto, consente di ricalibrare la batteria e risolvere eventuali errori

Se il problema dovesse persistere anche a seguito della procedura ti consiglio di verificare le applicazioni installate e le impostazioni: hai modificato qualche opzione di recente?

Alcune funzioni possono infatti causare una riduzione dell'autonomia, ad esempio la misurazione costante del battito cardiaco, l'attivazione del GPS o l'opzione Orologio sempre attivo.

Facci sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

First Poster

Salve,

Grazie per i vostri messaggi.

Dopo aver caricato, la batteria è durata circa due giorni e mezzo, il che è regolare.

Se succedesse di nuovo in futuro, proverò a seguire i vostri consigli

Expert

Ciao niconico1986,

siamo felici che abbia risolto e che ora la batteria abbia una durata e dei consumi regolari.

Ti ringrazio per averci fornito un feedback!

Buona giornata,

Michele
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes