Supporto

Open search

Spotify per Galaxy Watch

First Poster

Buongiorno, ho acquistato il galaxy watch da 2 giorni, e al momento di installare spotify sul watch, mi sono reso conto che l'app è stata rimossa dallo store... come mai? Ho acquistato l'orologio per sfruttare sopratutto questa funzione (sono utente premium), quando verrà rimessa? 

7 RISPOSTE 7
Apprentice

Ho il tuo stesso problema ma nessuno ne parla, neanche su internet

First Poster

Io ho visto che su qualche pagina inglese/spagnola ne stanno parlando.. alcuni dicono che l'hanno ritirata per poi rilasciare la nuova versione rivista e corretta.. vorrei però avere risposta certa da una delle 2 fonti, altrimenti mi vedrò costretto a rendere indietro il mio watch

Apprentice

Ma lo spero anche perché sembra che la cosa sia successa in questi giorni visto che chiunque e riuscito a scaricarla

Pathfinder
tranquilli ragazzi, non vi perdete nulla.
non viene aggiornata dal 2017 (sebbene sullo store risultasse come aggiornata al 30 gennaio, cosa che però accomunava ormai tutte le app, quindi penso fosse solo una modifica server). è fatta con i piedi, consuma batteria a non finire. una cosa veramente indecente.
se la usi mentre fai sport, all'avviso di ogni km (o comunque alla distanza che avete settato per ricevere l'avviso) stoppa la musica se si stanno usando delle cuffie bluetooth, e non riparte automaticamente.

ne trovate di tutti i colori su spotify per gear in giro per la rete
First Poster

ecco perche' non la trovavo piu'!!! honpure resettato il telefono,l'orologio piu' volte,pensando di sbagliare io!!

ma si sa nulla sul rilascio di una nuova versione?

New Member

Buongiorno, anche io ho lo stesso problema, qualcuno ha notizie su Spotify?

Expert

Ciao a tutti,

posso confermarvi che la versione dell'app Spotify per smartwatch è stata rimossa temporaneamente dallo Store.

Riteniamo che ciò sia avvenuto per lavorare sulla stessa per poi renderla nuovamente disponibile.

Per maggiori informazioni e per conoscere eventuali tempistiche, vi consigliamo di contattare Spotify.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes