Supporto

Open search

Smartwatch con Whatsapp

First Poster

Ciao a tutti vorrei comprare uno smartwatch(preferirei di samsung😒😒) ma ho bisogno che ci sia l'applicazione Whatsapp perché la uso per lavoro.  Che sia proprio l'applicazione come nel cellulare non che ricevi solo notifiche.

NE ESISTE UNO CHE VOI SAPPIATE? SE NON È  SAMSUNG MA ALTRE MARCHE VA BENE.

P.s  compatibile con un galaxy s7 edge

6 RISPOSTE 6
Expert

Ciao Alessia_g, benvenuta nella Community Samsung!

Sui nostri smartwatch è presente la funzione che permette di poter leggere i messaggi testuali e rispondere.

A differenza dei Gear più datati, sul Galaxy Watch potrai visualizzare tutta una conversazione tra te e un tuo contatto e rispondere.

Sul Gear S3 ed S2 potrai solamente vedere l'ultima notifica, non tutto lo storico, e poi rispondere.

Non c'è possibilità invece di ascoltare e rispondere ai messaggi vocali.

Restiamo a disposizione

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster
Grazie Sergio, io intendevo proprio avere l'applicazione nello smartwatch,
perché se mi arriva un messaggio io posso rispondere, ma se non mi arriva io non posso iniziare una "discussione" con X.( non so se si capisce😂😂).
Expert

Ciao Alessia_g,

in questo caso posso confermarti che non è presente un'applicazione di sistema che ti permetta di eseguire queste operazioni, ma solo quelle indicate in precedenza.

Qualora acquistassi il dispositivo, dovrai verificare se è presente sullo store un applicazione di terze parti, quindi non sviluppata da noi, che permetta questo tipo di funzione.

Buona serata

Sergio
Samsung Community Expert

First Poster
Tipo? Avresti qualche nime da suggerirmi?
Grazie!
Expert

Ciao Alessia_g,

purtroppo non abbiamo modo di suggerirti un applicazione di questo tipo, in quanto non sviluppiamo e gestiamo le applicazioni di terze parti.

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

First Poster

Ciao, volevo gentilmente chieder, come posso visualizzare le foto che mi arrivano da whatsapp, dal mio smartwatch? Bisogna che scarichi qualche applicazione? Grazie mille anticipatamente.

Migliori autori con likes