Supporto

Open search

Settaggio Galaxy Buds

Highlighted
RISOLTO
First Poster

Buongiorno, premettendo che da qualche giorno sono un felice possessore di Galaxy Buds, sono a chiedere: non essendo disponibile sullo store del mio telefono (che ha un OS non Android) l'app Wearables, laddove andassi a modificare con un altro dispositivo non mio (e con OS Android, questa volta) il settaggio delle Buds, la nuova configurazione rimarrebbe anche nel momento di ritorno all'impiego degli auricolari col mio smartphone? Grazie mille.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao necronoir, benvenuto nella nostra Community,

devo indicarti che la configurazione non può essere sincronizzata tra due dispositivi, peraltro con un differente sistema operativo ed associabili alle Buds singolarmente.

È mio dovere comunicarti, inoltre, che l'associazione con i dispositivi Apple può avvenire ma come semplici auricolari, senza la disponibilità delle funzioni Smart aggiuntive.

Resto a disposizione,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao necronoir, benvenuto nella nostra Community,

devo indicarti che la configurazione non può essere sincronizzata tra due dispositivi, peraltro con un differente sistema operativo ed associabili alle Buds singolarmente.

È mio dovere comunicarti, inoltre, che l'associazione con i dispositivi Apple può avvenire ma come semplici auricolari, senza la disponibilità delle funzioni Smart aggiuntive.

Resto a disposizione,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster
Grazie mille!
Migliori autori con likes