Supporto

Open search

Samsung gear sport

First Poster

Cia a tutti ho un gear sport volevo chiedere se è normale che ogni tanto sia che corro o no mi perde la rilevazione del cardio?

First Poster

Ciao oggio nn so come mi è saltata la ghiera del mio  gear sport  dove posso farlo riparare ? 

New Member

Dopo la prima doccia ha smesso di funzionare. Lasciate perdere e comprate qualcosa di meglio

Expert

Ciao Bellu85, benvenuto in Community,

come indicato sul manuale d'uso, è fortemente sconsigliato esporre il dispositivo ad intensi flussi d'acqua diretti, poichè la pressione può far sì che l'acqua si infiltri nonostante le protezioni.

Naturalmente l'eventuale utilizzo di saponi può peggiorare ulteriormente la situazione.

Se vorrai, potrai richiedere le opportune verifiche ad un nostro centro assistenza. Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida.

In alternativa, potrai comunicarmi il tuo cap, e sarò io a verificare per te.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

New Member

Ciao, ho samsung gear sport da gennaio, l'ho utilizzato in piscina per 5 volte, sciacquandolo, ed ora mi trovo con il pulsante 'indietro' che non funziona e l'app samsung pay che non si installa né disinstalla continuando a comparire costantemente nel display, bruciando la batteria e rendendolo inutilizzabile. Credo proprio che le 5 ATM le veda con il binocolo. 

Expert

Ciao Marcozil,

mi dispiace per quanto sta accadendo al tuo Galaxy Gear Sport.

Ti consiglio di recarti presso un nostro centro assistenza per una perizia.

A seguito della perizia il centro sarà in grado di stabilire le cause del malfunzionamento e definire conseguentemente le modalità di assistenza.

Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida. In alternativa, potrai comunicarmi il tuo cap, e sarò io a verificare per te.

In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:

• dovrai esibire lo scontrino/fattura d'acquisto
  • potrai prenotare anticipatamente un appuntamento per poter saltare la fila. Potrai effettuare la prenotazione cliccando qui e accedendo con il tuo Samsung Account. In alternativa, puoi prenotare contattando il numero verde 800.578.277
  • alcuni centri forniscono il servizio di riparazione veloce. In tal caso la riparazione può essere effettuata in poche ore, compatibilmente con la disponibilità di parti e la tipologia del problema riscontrato

Resto a disposizione per qualunque chiarimento.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes