Supporto

Open search

Samsung gear fit 2 pro

Apprentice

Buongiorno volevo sapere se esiste un' applicazione da installare che permetta di impostare una sveglia sull' orologio.

Grazie 

5 RISPOSTE 5
Superuser I
Superuser I

Certo, c'è l'applicazione orologio.

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
Apprentice

Ma da dove la trovo? 

Perché non è pre impostata sull' orologio e non la trovo tra le applicazioni da scaricare 

Expert

Ciao craken, 

posso indicarti che puoi far suonare una sveglia sul tuo Gear Fit 2 Pro impostandola dall'app Orologio sullo smartphone

A tal fine è necessario, in prima istanza, attivare le notifiche dell'app Orologio sul Gear, procedendo nel seguente modo:

- Aprire l'app Samsung Gear sullo smartphone;

- Selezionare Impostazioni;

- Notifiche;

- Gestisci notifiche;

- Attivare Sveglia.

A questo punto, potrai impostare una sveglia tramite l'app Orologio dello smartphone, e il tuo Gear provvederà a suonare nell'orario stabilito.

Non risulta essere possibile impostare la sveglia direttamente dal Gear.

Rimaniamo a disposizione

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Buongiorno,

Purtroppo/per fortuna si sbaglia perché è presente un' apposita applicazione nello store del gear che permette di impostare una o più sveglie direttamente dall' orologio. 

Il mio problema consisteva nell' impossibilità di trovare questa applicazione sotto i nomi di "sveglia" o "orologio" in quanto dovevo ricercare "alarm" (nonostante poi una volta installata sul gear l'applicazione si chiami sveglia...).

La ringrazio comunque per la gentile risposta. 

Cordiali saluti 

First Poster

Come si chiama questa app? Io pensavo fosse presente normalmente invece dopo un reset dell'orologio è sparita e non riesco a trovarla! 

Migliori autori con likes