Supporto

Open search

Samsung galaxy Watch: dubbi conteggio passi

Apprentice

Dall' ultimo ripristino il contapassi non ha dato piu' problemi anche se inesatto. Poi ci sono le altre cose sempre ta cui il sonno registrato male.

Explorer
Io no, mi tocca tenerlo cosi, aggiornamenti non ce ne sono e nessuno è in grado di dare una soluzione....
Apprentice

In ogni caso e' incredbile visto che e' uscito da tanto che non riescono a fare un software decente, ho anche il fitbit ionic che come lato sport e dormire e' perfetto fa solo pena con le notifiche.

First Poster

La situazione è migliorata. Dopo un periodo di qualche giorno di 'apprendimento' il sistema ha cominciato a contare, anche se il numero di passi si mantiene inferiore a quello di altre app che ho sul telefono. Francamente nn so quale sia più precisa. 

Observer

Ciao anch’io ho lo stesso “problema”. Modello Samsung Galaxy Watch (46 mm)  rosa e oro.

Non conta i passi. Io ne faccio circa 10 000 al giorno e non arrivo nemmeno a 5000 adesso.

Ed è nuovissimo l’orologio.

spero in un aggiornamento o qualcosa di simile. l'orologio non costa nemmeno poco (quello di prima fitbit era molto più preciso e di valore nettaemnte inferiore)

idem per il rilevamento del sonno. 

francesca 

Observer

Confermo anch’io il numero di passi misurati molto inferiore rispetto ad altri dispositivi. Provato sia il ripristino che a spostare galaxy watch sull’altro braccio, ma il conteggio dei passi continua ad essere molto strano (30 - 40 % in meno riapettto a Apple Watch provato in parallelo)

Ha lo stesso problema anche il watch active, che voi sappiate?

Migliori autori con likes