Supporto

Open search

Samsung buds: volume troppo basso.

First Poster

Buongiorno,   Vorrei ricevere consigli su come risolvere questo problema che è venuto fuori tutto ad un tratto. 

All'inizio le Samsung buds andavano abbastanza bene, ma adesso sia in chiamata che in riproduzione musica si sente con un volume molto basso anche se portato al massimo.

Sto parlando anche in condizione di massima carica sia per le bus che per il cellulare.

Ho provato ad eseguire il reset degli auricolari e anche il ripristino in condizioni di fabbrica da parte del cellulare e il problema continua a persistere.

Ho provato dunque a gestire gli auricolari anche dall'app Wearable dove ho disabilitato e riabilitato l'equalizzatore, ma nulla.

per comprovare se il problema sta sul cellulare, ho provato l'audio con delle cuffie il suono si sentiva regolare quindi mi viene da pensare che il problema sta nelle buds.

Potreste darmi qualche ulteriore consiglio?

8 RISPOSTE 8
Expert

Ciao darocro, benvenuto nella nostra Community!

Considerando le verifiche effettuate, è possibile che il problema derivi da un'anomalia hardware.

Prima di fare riferimento all'assistenza tecnica ti consiglio di provare a pulire le cuffie seguendo le istruzioni descritte nel manuale:

Capture1.PNGCapture2.PNG

Se il difetto persiste, porta pure le tue Buds con la prova d'acquisto in un centro assistenza autorizzato; i tecnici potranno fare i dovuti controlli e risolvere qualsiasi anomalia hardware

Puoi trovare il centro assistenza più vicino a te cliccando QUI.

Resto a disposizione!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Acquistate oggi  , deludenti! Mi sarei aspettato un suono migliore a livello di volume e come qualitá! Ho degli auricolari boose, altro mondo!

GrandMaster

Sinceramente.... avevo le jabra elite 65t ed ore le buds... sul volume e qualità audio per me si equivalgono...

Il volume in particolare per entrambe non l'ho mai usato sopra il 50%

Provate a verificare che audio doppio sia disattivo e sincronizza volume accessori attivo

Del menù bluetooth 

Expert

Ciao Vacale, benvenuto in Community 

mi dispiace che la tua percezione sia così negativa.

Puoi indicarci nello specifico cosa intendi tecnicamente con volume e qualità?

In questo modo potremo verificare se c'è modo di intervenire.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Observer

Hai provato ad andare nell'app modificare la funzione del tenere premuto e mettere volume up?? Poi tieni premuto finche non arriva a volume massimo e dopo suonano molto più forte!

GrandMaster

Ciao mi collego a ale 878 puoi provare a disattivare dalle funzioni del bluetooth la sincronizzazione volumi supporti alzare il volume e poi riattivarla.

le ho provate per 2 giorni anche per chiamare non ho riscontrato problemi audio.

Non so che dirvi

Apprentice

[RIMOSSO per OFF TOPIC]

GrandMaster
Migliori autori con likes