Supporto

Open search

Samsung Gear iconx SM R 150

New Member

Buongiorno, mi sono appena state regalate queste cuffie buetooth dopo qualche tentativo sono riuscito a collegarle con lo smartphone, ma appena le  estraggo dalla base (dopo che hanno la carica completa e i led diventano verdi) ho il tempo per collegarli e per ascoltare esattamente due canzoni dopodiché le cuffie si scaricano totalmente.

Cosa posso fare? E un difetto di fabbrica ?

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Alessandro944,

hai effettuato la ricarica con il caricabatterie originale? La carica è avvenuta tramite presa di corrente o collegando la basetta al PC?

Hai provato a tenere la base con gli auricolari in carica per almeno 24 ore, al fine di escludere che siano semplicemente sotto soglia minima?

Quando hai collegato la base al caricabatterie, hai notato se è partita subito o se ha impiegato un po'?

A pagina 14 del manuale d'uso troverai le indicazioni su come interpretare i led della base di ricarica e anche questo ti sarà utile.

Ad ogni modo, il fatto che si scarichino dopo solo due canzoni è anomalo, quindi, laddove la situazione non dovesse migliorare e la batteria non dovesse stabilizzarsi dopo un altro ciclo di ricarica di almeno 24 ore, ti consiglierei di valutare un reso con il venditore, laddove rientri ancora nelle tempistiche.

In alternativa, potrai richiedere la riparazione del prodotto ad un nostro centro assistenza.

Fammi sapere, al fine di poterti eventualmente indicare il centro assistenza più vicino.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes