Supporto

Open search

Samsung Galaxy Watch Active 2

Highlighted
First Poster

Ho un Samsung Galaxy Watch Active 2 e ho notato un enorme consumo di batteria, praticamente dura circa 12 ore, prima avevo un Samsung Gear Sport e la batteria mi durava fino a 3 giorni, premetto che ho inserito sull'Active 2 le stesse impostazioni del Gear Sport

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao Pramix, benvenuto in Community,

utilizzi il dispositivo in stand alone o collegato ad uno smartphone? Nel caso, puoi indicarmi il modello dello smartphone?

Puoi verificare se è attiva la funzione Orologio sempre attivo e nel caso disattivarla?

Puoi verificare le indicazioni che vengono fornite nella sezione Gestione batteria e comunicarcele?

Hai già provato ad accedere alla funzione ottimizza batteria? Questa funzione chiude le applicazioni in background e modifica le impostazioni che stanno determinando i maggiori consumi.

Anche l'utilizzo della modalità di risparmio energetico è molto utile. Ti indico di seguito su cosa agisce:

risparmio energetico watch active 2.JPG

Resto a disposizione,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Buongiorno; ho scoperto che la causa del consumo della batteria era principalmente dovuta al fatto che mi misurava i battiti cardiaci ogni 10 minuti. 

Grazie mille per la risposta.
Migliori autori con likes