Supporto

Open search

Samsung Active 2

First Poster

Buonasera ho dei problemi con il mio Motorola G8 plus non riesco a collegarmi con il Samsung Active 2 44mm stainless. A dire il vero la prima volta ci sono riuscito, poi dopo un po' mi sono allontanato dallo smartphone , si. E disconnesso, e da llora le ho provate tutte resettato telefono. E orologio riportati a dati di fabbrica . Mi sembra assurdo visto che funzionava non riuscire più. A connetterlo . 

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao Alessandro141, benvenuto nella Community Samsung! 

Che tipo di errore stai rilevando, nello specifico, durante la procedura di associazione? I dispositivi non si vedono oppure la configurazione si interrompe in seguito alla conferma di associazione?

Il tuo smartphone dispone dei requisiti necessari richiesti QUI? Sono stati fatti aggiornamenti software del telefono o del Watch Active 2 nel frattempo?

L'applicazione Galaxy Wearable è stata installata dal Play Store o attraverso un file scaricato da internet?

Accertati di avere l'ultima versione di Galaxy Wearable ed il plugin Gear S installati correttamente dal Play Store; prova a rifare il reset dell'orologio ed avvia la procedura di associazione chiudendo tutte le applicazioni aperte sullo smartphone ed avviando soltanto Wearable, avendo cura di disattivare eventuali antivirus o applicazioni di risparmio energetico in esecuzione.

Facci sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Dunque possiedo un Motorola G8 Plus , ho aggiornato il telefono , aggiornato il watch 2. ho resettato tutto ma il problema persiste. In poche parole perde l'accoppiamento , ossia improvvisamente mi perde la connessione , e mi dice aprendo galaxy wearable inizia e cosi' anche sull orologio. quindi rifare l'accoppiamento da capo e capita spesso . e quando non lo fa ogni tanto ha difficolta ' a riagganciare il segnale bluetooth

Migliori autori con likes