Supporto

Open search

Ricarica incompleta S3 gear

First Poster

Buongioro a tutti , il mio gear s3 (ha 6 mesi) da qualche settimana non completa più la carica, arriva a 83 - 85 %, una volta addirittura a 55%. Le prime volte lo scattano dalla base e lo riposizionavo e completava la carica adesso invece rimane su quelle percentuali.  Provato a spegnere,  riaccendere,  far scaricare fin spegnimento ma niente. AIUTO.....

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao Andreaadg, 

sarebbe utile eseguire un ripristino del Gear, tramite le Impostazioni, in modo tale da escludere eventuali inconvenienti software.

Se il problema dovesse persistere, sarà necessario rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una perizia e la riparazione.

Restiamo a disposizione 

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Salve, nei mesi scorsi ho riscontrato il problema della mancata ricarica sul gear s3 frontier, dopo averlo portato in assistenza mi hanno inizialmente sostituito batteria e scheda madre, ma il problema al rientro si è ripresentato, per cui i tecnici mi consigliavano di cambiare presa elettrica per via della possibilità di interferenze di qualche genere, ma il problema si presentava comunque. fino a che un nuovo aggiornamento software risolveva il problema, fino a ieri......

nuovo aggiornamento software ripresentazione del problema della mancata ricarica per surriscaldamento batteria.

Migliori autori con likes