Supporto

Open search

Ricarica batteria

RISOLTO
Apprentice

Salve Io ho da poco un Galaxy Active ad esempio mi dice che la ricarica Si concluderà tra 30 minuti ma dopo 15 minuti vado a vedere e l'ha già completata. È normale?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao filippo1111, 

desidero rassicurarti sul fatto che il valore visualizzato sul display durante la fase di ricarica è solo una stima e si basa sulla quantità di energia erogata rapportata alle performance della batteria, ma può variare anche in base a come viene utilizzato il dispositivo, all'accessorio, ad eventuali cali di tensione ecc.

Se la discrepanza non è eccessiva, come nel tuo caso, non c'è nulla di cui preoccuparsi  

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao filippo1111, 

desidero rassicurarti sul fatto che il valore visualizzato sul display durante la fase di ricarica è solo una stima e si basa sulla quantità di energia erogata rapportata alle performance della batteria, ma può variare anche in base a come viene utilizzato il dispositivo, all'accessorio, ad eventuali cali di tensione ecc.

Se la discrepanza non è eccessiva, come nel tuo caso, non c'è nulla di cui preoccuparsi  

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Migliori autori con likes