Supporto

Open search

RICARICA GEAR ICON X

First Poster
Ciao. Anche io ho avuto lo stesso problema. Ma quindi non c'è modo di spegnere le cuffiette? Si può solo fare con la modalità di riavvio?
Alessio_C Moderator
Moderator
Ciao Anna9012, Benvenuta nella nostra Community!

Le IconX si possono spegnere come indicato da keko in questa discussione, se però vengono riposte nell'astuccio chiuso, le stesse si riaccenderanno in quanto sono state sviluppate per rimanere sempre accese

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

First Poster

Ciao, hai effettuato il test?

First Poster

Ciao, hai fatto il test?Con la procedura descritta quanto durano le batterie senza utilizzarli?

Apprentice

Ciao, sono appena andato a controllare, mi pare di averle ricaricate circa una settimana fa...l'app Gear dice che hanno ancora il 100% di carica.

D'altronde se ci pensate nella confezione sono spente eh hanno un po di carica....nelle istruzioni dicono di chiuderle nel power bank prima di usarle la prima volta ( appunto per accenderle ) .

Ciao!

First Poster

Comunque, il fatto di dover spegnere gli auricolari con quella procedura ha dell'incredibile.

Basterebbe far si che il sensore di battiti si disattivi e il problema sarebbe risolto...

Samsung ci sta pensando??

Explorer

Le mie dopo la ricarica le luci verdi si spengono,quello che poteva far comodo era 1 autospegnimento dopo un tot di inutilizzo.. sono costretto a spegnerle con l'apposito tastino.Ho notato anche un prolungamento di autonomia....mi auguro in un aggiornamento questi piccoli disagi...ma x il resto pienamente soddisfatto

Explorer

l

First Poster
Ciao, non capisco il tastito sotto l'aletta quale sia...help me! Le trovo sempre scariche.
Apprentice

Ciao, devi alzare l'aletta di gomma, il pulsante lo trovi sopra al sensore cardio !

Ti allego l'immagine....ciao!

Reset Button.JPG 

Migliori autori con likes