Supporto

Open search

Quadranti su Gear S3 non si elimina

First Poster

vorrei eliminare alcuni quadranti su gear s3 ma pur seguendo le modalità consigliate, non compare il segno- accanto all'icona , inotre pur resettando non scompaiono, hanno per caso una protezione ?

se si come si eliminano 

grzie

4 RISPOSTE 4
Pathfinder

se intendi i quadranti stock, cioè quelli già preinstallati alla prima accensione del gear, allora no non puoi eliminarli.

puoi disinstallare solo quelli che hai precedentemente installato dal galaxy store

First Poster

grazie x la risposta , alcuni quadranti li ho sicuramente installati io dallo store , attulmente ne ho 15 in memoria ma nessuno si può disinstallare, non credo che nello stock ci fossero tutti e 15

ciao

Expert

Ciao ruffo1959, benvenuto nella Community Samsung! 

I quadranti nativi del Gear S3 sono effettivamente 15 e non sono removibili in quanto preinstallati; per rimuovere i quadranti scaricati da Galaxy Apps, invece, ti confermo che dovresti vedere il segno meno sul quadrante specifico.

Considerando che ne trovi proprio 15 sicuramente quelli che vedi sono dunque i quadranti nativi, ma puoi verificare il funzionamento installando un nuovo quadrante e verificando se il sistema ti consente di rimuoverlo 

Fammi sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

hai ragione, ti ringrazio per la risposta

silvano

Migliori autori con likes