Supporto

Open search

Problemi col nuovo aggiornamento firmware Gear s3

First Poster

Buongiorno gentile Samsung,
dopo l'ultimo aggiornamento firmware del Gear s3 frontier ho notato un paio di differenze che mi stanno creando dei problemi che non riesco a risolvere:
1) utilizzando s-health per andare a correre il volume dei messaggi in cuffia é sempre più basso del volume della musica qualsiasi sia il volume impostato, pertanto non riesco a capire le indicazioni date nel coaching;
2) si è stranamente attivata una "modalità all'aperto" che imposta la luminosità a circa 4 sotto il sole con il risultato che non si vede assolutamente nulla e cercando di aumentare manualmente la luminosità dà l'indicazione che non è possibile perché tale modalità è attiva. A parte che una modalità automatica dovrebbe permettere di vedere il display in ogni condizione, non sono riuscito a trovare come disattivarla.
Entrambi i problemi si sono presentati mentre s-health era in esecuzione, ma il problema sulla luminosità é valido sempre. 
Grazie per ogni indicazione vorrete fornirmi.

6 RISPOSTE 6
Expert

Ciao Mauro77,

in merito a quanto mi comunichi, ti chiedo di indicarmi se visualizzi proprio un alert che ti informa della modalità all'aperto attiva.

In tal caso, ti chiederei di inviarmi un messaggio privato con l'immagine dello schermo del tuo Gear ed il codice seriale dello stesso.

Qualora non avessi ancora fatto questo tentativo, ti chiederei di ripristinare il tuo Gear alle condizioni di fabbrica.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Insieme a voi, come in famiglia. Buone Feste dalla Community Samsung ???

Apprentice

Anche io riscontro questo problema; a schermo spento (con display always on) la reitroilluminazione non è più modificabile, con il risultato che, all'aperto, l'unico modo per visualizzare l'orologio è attivarlo.

Di shealt non so che dire.....ho il dispositivo con knox0x1 e c'è questa inspiegabile politica che non permette di usarlo....

Expert

Ciao caioweb2,

ti consiglierei di fare un reset del Gear e se non risolvi, ti suggerirei di richiedere una verifica presso un centro assistenza.

Se il counter del Knox è su 0x1 significa che il sistema di sicurezza ha rilevato una manomissione del software e le applicazioni sono garantite per il loro funzionamento solo sul sistema originale, non modificato :smileysad:

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Apprentice

Ciao Sabrina,

sei stata molto gentile e ti ringrazio della risposta,

ma da voi mi aspetterei di sapere se "deve" o "non deve funzionare" così...

Riguardo il Knox, sappiamo entrambi che scatta quando c'è una manomissione, ma sappiamo anche entrambi che il dispositivo può tornare con ROM originale senza root, pur avendo il KNOX a 0x1...

Expert

Ciao caioweb2,

le operazioni di cui parli non sono consentite e non sono previste dalla garanzia, in quanto potrebbero danneggiare il dispositivo, se non effettuate da personale qualificato.

Mi dispiace ma non forniamo supporto su queste operazioni :smileysad:

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Apprentice

Buonasera.

Samsung Gear S3 Frontier  acquistato dicembre 2017 - versione tizen attuale 2.3 2.3 - Smartphone iphone 5s

ho provato in tutti i modi!

collegamento wifi stand alone

collegamento con gear s installato sullo smartphone!

Ripristianato e ricollegato....varie volte

NIENTE DA FARE!!! Impossibile aggiornare il dispositivo! 

situazione frustrante. Come fare?

spero che risolviate al più presto la situazione!

Grazie

Migliori autori con likes