Supporto

Open search

Problemi batteria samsung gear s3 frontier

Apprentice

In questi sto riscontrando un problema di batteria con il mio gear s3 frontier. La batteria   quando lo levo dalla apposita basetta inizia ad scendere velocemente e poi verso le 10 quando è al 33% si ferma per l'intera giornata. RISPONDETEMI È URGENTE

13 RISPOSTE 13
Expert

Ciao 152, benvenuto nella Community Samsung!

Riscontri questo inconveniente dopo aver eseguito un aggiornamento firmware o installazione di nuove applicazioni di terze parti?

Avresti la possibilità di eseguire una prova con un altro carica batterie, nel caso in cui avessi un conoscente che possa prestartene uno?

Posso suggerirti inoltre di eseguire un ripristino, accedendo su Impostazioni/Info sul Gear/Ripristina.

Restiamo a disposizione

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

@152  ha scritto:

In questi sto riscontrando un problema di batteria con il mio gear s3 frontier. La batteria   quando lo levo dalla apposita basetta inizia ad scendere velocemente e poi verso le 10 quando è al 33% si ferma per l'intera giornata. RISPONDETEMI È URGENTE

Buongiorno. E' esattamente il mio stesso problema. Da circa una settimana. In carica tutta notte e poi alle 10 del mattino sono già al 15% residuo di batteria e l'orologio diventa inutilizzabile. L'uso che ne faccio è sempre stato lo stesso senza particolari modifiche. La cosa assurda è che quando lo rimetto in carica il gear indica una batteria carica al 50% o al 60%.

Mi sembra molto un baco software piu' che un problema hardware. Molto fastidioso, di fatto rende INUTILE l'orologio.Fatemi sapere, grazie.

Apprentice

Anche a me. Menomale non sono l'unico e speriamo facciano un aggiornamento.per risolvere questo problema

First Poster

Mi aggiungo alla coda di utenti con il problema delle batteria del gear s3

Apprentice

Quando la batteria la è scarica allo 0% lo attacco alla basetta e mi dice immediatamente 20/30% è un problema software? 

First Poster

Da ieri stesso problema, e la parte peggio, che ne ho 2 ed entrambi hanno lo stesso problema... Ma che cavolo fano in Samsung??? 

Riccardo_M Moderator
Moderator

Ciao a tutti,

avete effettuato le verifiche precedentemente richieste da Sergio?

Se sì, il fenomeno si ripresenta allo stesso modo oppure no?

Ciao,

Apprentice

Ora va un po' meglio

Observer

Ciao ha risolto con il proplemma al  tuo Frontier 

Io ho lo stesso problema

grazie 

Migliori autori con likes