Supporto

Open search

Problemi audio Galaxy Buds

First Poster

Salve a tutti, ho il seguente problema con le cuffie galaxy buds: in maniera random succede che l' audio della cuffia destra non sia sincronizzato con quello della cuffia sinistra e viceversa.

Come posso risolvere ? 

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Expert

Ciao antobi3321,

potresti indicarci quale smartphone utilizzi, e a quale distanza tieni lo smartphone (precisando magari se sia in tasca o in altri punti).

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Observer

Anche a me capita la stessa cosa ogni 5-10 min. Utilizzo il galaxy a50 e lo tengo vicinissimo alla faccia. Sono già stato in un centro specializzato ma non hanno trovato nessun problema

First Poster

Ciao uso uno Xiaomi mi max 3, ma non succede sempre e randomica come cosa, che io lo tenga in tasca o in mano per vedere un video succede comunque.

Voyager

@antobi3321  ha scritto:

Salve a tutti, ho il seguente problema con le cuffie galaxy buds: in maniera random succede che l' audio della cuffia destra non sia sincronizzato con quello della cuffia sinistra e viceversa.

Come posso risolvere ? 

Guarda le mie le ho portate in assistenza per questo problema e per il fatto che in chiamata mi sentivano male. Dovrei riprenderle a breve e se hanno risolto scrivo qui

Expert

Ciao antobi3321,

in alcuni casi potrebbe verificarsi un ritardo tra gli auricolari oppure tra l'immagine in riproduzione nello smartphone e l'audio ricevuto, specialmente durante l'utilizzo di giochi o applicazioni per lo streaming video; questo comportamento può essere dovuto al segnale Bluetooth che, nel caso di scambio di un numero elevato di dati, potrebbe presentare alcune instabilità.

Se il fenomeno si verifica a prescindere dall'applicazione utilizzata e anche in condizioni di segnale ottimale ti posso consigliare di calibrare le cuffie effettuando uno scaricamento completo della batteria.

Attendi che siano quasi scariche e dissociale dallo smartphone; dopo lo spegnimento esegui una ricarica completa ed associale nuovamente al telefono.

Se il problema persiste le puoi anche ripristinare, utilizzando l'apposita voce nell'app Galaxy Wearable.

Ad ogni modo, ti informo che quanto prima verrà rilasciato un aggiornamento per le Buds che integra miglioramenti a livello di stabilizzazione della connessione Bluetooth.

Rimango a disposizione 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes