Supporto

Open search

Problema sensore prossimità Samsung buds

First Poster

Salve a tutti, Vi spiego il mio problema, dal 23 aprile sono in possesso delle Samsung buds, ottime cuffie, nulla da dire fino a 2 giorni fa da quando un bel giorno le ho indossare e andando nell'applicazione Wearable Ho notato che l'opzione della funzione ambiente non si attivava, sapevo che Tale funzione ovviamente non era disponibile se ne indossi una, alche premendo una cuffia alla volta ho notato che la cuffia di sinistra se non la premo forte non viene rilevata, xó se vado nell'opzione trova gli auricolari dice che sono entrambe indossate, facendo un'altra prova ho visto che il sensore di prossimità della cuffia Destra già avvicinandola all'orecchio la rileva mentre la sinistra no, solo coprendo totalmente il sensore con il dito la rileva, ho fatto tutte le prove impossibili ed inimmaginabile, ripristinate le cuffie, resettato e reinstallato Wearable, cambiato dispositivo, pulite accuratamente ma niente, come posso risolvere? Preciso che le uso con un Samsung s8, grazie

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao lyan82cc, benvenuto nella Community Samsung!

Alla luce di quanto eseguito, ritengo che possa essere necessario fare riferimento ad un centro assistenza autorizzato per una verifica delle cuffie.

Clicca QUI per trovare un centro assistenza vicino al tuo domicilio e ricorda di portare con te la prova d'acquisto.

Se hai la possibilità di recarti presso un Samsung Customer Service potrai risolvere entro un'ora 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes