Supporto

Open search

Problema interferenza chiamate

New Member

Salve sono un possessore di un Gear S3... Sin da quando l ho acquistato chiunque ricevesse una mia chiamata con il Gear S3 mi ha fatto notare che avvertiva enormi interferenze e una qualità pessima dell audio (pur riuscendo grosso modo a capire le mie parole) , mentre io li sentivo perfettamente in modo limpido e pulito. Non so dire se è una cosa normale o è un diffetto per cui chiedere assistenza. S-VOICE funziona bene (quindi capisce le mie parole) e inoltre se metto l orologio sul tavolo e parlo atteaverso il microfono, il ricevente sente benissimo e in modo pulito, mentre se lo tengo al polso  o semplicemente in mano stando fermo, ritorna il problema. 

3 RISPOSTE 3
Superuser I
Superuser I

E' un comportamento strano. A quale smartphone è associato? Hai provato a pulire i microfoni e con un reset?

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
New Member

Lo tengo associato con un huawei p8 lite 2017 con il quale non ho perso nessuna funzionalità, ribadisco nessuna, quindi è fuori questione l incompatibilità come spiegazione. Come dovrei pulire il microfono? Ci ho provato un po a soffiare dentro, ma comunque lo vedo perfettamente pulito dentro. Ho fatto un reset di fabbrica giorni fa. 

New Member
Lo tengo associato con un huawei p8 lite 2017 con il quale non ho perso nessuna funzionalità, ribadisco nessuna, quindi è fuori questione l incompatibilità come spiegazione. Come dovrei pulire il microfono? Ci ho provato un po a soffiare dentro, ma comunque lo vedo perfettamente pulito dentro. Ho fatto un reset di fabbrica giorni fa.
Migliori autori con likes