Supporto

Open search

Problema iconx 2018 dopo reset

First Poster

Ciao, dopo aver fatto il reset alle iconx 2018 col pulsantino apposito, la cuffia sinistra non si accende più, l'altra si e viene rilevata, la sinistra non ne vuole sapere.

Ora come ora se la metto nel caricatore lampeggia di rosso, mentre sul telefono la rileva ma con un punto esclamativo arancione. 

Come posso risolvere senza andare in assistenza? 

11 RISPOSTE 11
First Poster

Quindi? 

C'è un sistema almeno per far scaricare ste cavolo di cuffie che magari si rianimano? Su YouTube dicono che così han risolto, ma a me non si scaricano. 

Helping Hand

Ciao Damiano,

ti suggerisco di provare a seguire i suggerimenti indicati nel manuale, che puoi scaricare da qui:

http://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201804/20180427133253231/SM-R140_UM_Open_Ita_Rev.1.1_18...

Suggerisco soprattutto la sezione Risoluzione dei problemi a pag. 48.

Il problema che rilevi potrebbe dipendere da un anomalia di ricarica.

Potresti provare a pulire i contatti come indica qui:

contatti iconx.PNG

Ci fai sapere?

Grazie

Ciao

Ivan
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png 

First Poster
Fortuna che c'è YouTube, ho risolto come detto facendo scaricare completamente tutto e riattaccando poi la USB C per ricaricare.
Molto utile il manuale utente, per accendere la stufa.
Helping Hand
Ciao,

ci fa piacere che tu abbia risolto!

Grazie del feedback.
Buona giornata

Ivan
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png 

Explorer

Ciao ho il tuo identico problema. Potresti dirmi il video che hai visto gentilmente?

Explorer
Ciao ho il tuo identico problema. Potresti dirmi il video che hai visto gentilmente?
First Poster
https://youtu.be/IUy4wLC3Lr0
Ciao questo, nei commenti devi guardare
Explorer
Riesci a dirmi solo come hai fatto a farle scaricare? Semplicemente non le hai messe nella custodia? Un altra cosa Non le hai messe tutte e due o solo quella interessata?
First Poster
Non è facile in effetti le ho provate un po' tutte sempre insieme entrambe sia fuori che dentro collegate che no.. Poi dopo un paio di giorni che erano nella scatolina con tutte le luci spente, ho attaccato il cavo e tutto è tornato a funzionare.
Migliori autori con likes