Supporto

Open search

Problema di latenza per le samsung buds

Highlighted
New Member

Ciao, ho comprato da pochi giorni le samsung buds ( che non costano poco) per sopperire alla rottura delle mie cuffie bluetooth ( cinesone) ma che sembravano funzionare meglio delle buds! Praticamente io le cuffie le utilizzo maggiormente per giocsare al cellulare sopratutto a pubg, ma con queste cuffie risulta ingiocabile. 

Non capisco il perche di una mega latenza del suono! Il problema é mio oppure e un problema generalizzato?

3 RISPOSTE 3
Voyager

Le buds hanno tanti di quei problemi che le mie andranno dritte all'assistenza elenco dei problemi:

Durante le chiamate l'interlocutore mi sente robotico oppure sente un rumore di fondo tipo scariche elettriche quando sono in auto oppure faccio un brusco movimento con la testa, a volte la voce va e viene. Sempre durante la chiamata a volte l'audio tra sx e dx non è sincronizzato. Il suono ambientale non funziona si sente un ronzio di sottofondo e basta. insomma un disastro con l'ultimo update sembrava migliorata la situazione ma dopo qualche giorno tutto come prima.

Apprentice

Se le hai prese da pochi giorni, ti consiglio vivamente di restituirle al venditore(diritto di recesso) se non vuoi cadere anche tu nella spirale senza fine.....

Da negozio fisico hai 15 giorni, mentre online hai 30 giorni di tempo..

Expert

Ciao Mirkomastrax,

la problematica si presenta solo con determinate applicazioni come quella indicata?

Considera che il tutto può rientrare nella normalità, poichè, come indicato a pagina 41 del manuale d'uso "negli auricolari potrebbe verificarsi un ritardo tra il video e il suono quando riproducete un video oppure giocate stando connessi ad un dispositivo mobile"

@bizio79

Nel tuo caso specifico, viste le tante perplessità su diversi aspetti, ti consiglierei di fare riferimento ad un centro assistenza.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes