Supporto

Open search

Problema contenuto notifiche, Gear s2 neo

New Member

Salve, ho un problema con il mio Gear s2 neo, ho un s8 +, prima del nuovo aggiornamento nelle notifiche che arrivavano sul gear appariva anche il contenuto,  ma dopo l aggiornamento non appaiono più, ho anche provato a resettare il gear e a rifare l accoppiamento come posso risolvere?!!

4 RISPOSTE 4
Expert

Ciao Simonelb,

potrebbe trattarsi di una piccola anomalia software dovuta proprio al nuovo sistema operativo: segnaliamo quanto ci hai indicato, nel mentre verifica se il fenomeno persiste anche dopo aver effettuato un'operazione di backup e ripristino dello smartphone.

Per effettuare il backup dei dati presenti nel dispositivo e un ripristino ai dati di fabbrica, dovrai prima di tutto scaricare il nostro software gratuito Smart Switch.

Il software Smart Switch è disponibile cliccando qui.

Potrai verificare tutti i passaggi da eseguire per effettuare il backup all'interno del nostro simulatore: clicca su questo link.

Una volta installato il programma, esegui la copia dei dati del tuo Galaxy S8+ tramite l’apposita sezione di backup.

Effettua poi un ripristino ai dati di fabbrica.

In seguito potrai reinserire i dati salvati tramite backup direttamente dal PC al tuo smartphone.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

non cambia nulla ...sia gear 2 neo e sia gear s ..stesso problema ...ho entrambi ...vorrei sapere quando risolverete il problema invece di scrivere resettate e basta ...c'è bisogno di un aggiornamento...sono prodotti Samsung...e non è possibile che ci sono ancora queste incompatibilità...sono mesi e mesi ..

Expert

Ciao Lino46,

Per poterti fornire supporto adeguato ho necessità di richiederti maggiori dettagli.

Con quali applicazioni riscontri il fenomeno?

A quale dispositivo mobile sono associati i tuoi gear?

In entrambi i dispositivi si presenta lo stesso fenomeno?

Attendo un tuo gentile riscontro.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Gear 2 Neo ...e Gear s ...al Samsung Note 9 ....dopo Android PIE....sia WhatsApp ed altre ..dall'orologio quando arriva una notifica .si legge solo il mittente del messaggio ...ma non il contenuto...con Android Oreo non accadeva ...dovete aggiornare l'app gear Wearable ...mi ritengo esperto ....ho provato in tutti i modi ..reset ecc...è una questione di aggiornamento dell'app

Migliori autori con likes