Supporto

Open search

Problema audio Gear s3

New Member

Buongiorno,

Da qualche mese purtroppo nel mio S3 non funziona nell'audio per chiamare, ne l'ascolto MP3 , si connette tramite Bluetooth con le cuffie cuffie ma poi non si sente niente...  Insomma è diventato inutile . Ho provato a ripristinarlo , aggiornarlo ma niente . Come posso risolvere ? 

4 RISPOSTE 4
Maestro
Ciao, se non emette alcun tono e tutti i volumi sono al massimo potrebbe dipendere da un problema hardware
Expert

Ciao marinodelgado, benvenuto nella nostra Community!

Mi potresti indicare se il problema si verifica anche senza collegare il prodotto alle cuffie e ascoltando i brani salvati in locale?

Ti suggerisco un breve test che può aiutarci a capire se il problema sia hardware o meno 

Dal Gear, apri l'applicazione Telefono e digita la stringa *#0*#.

Scorrendo le voci, premi su Speaker; il Gear emetterà una melodia e sarà dunque possibile verificare se l'altoparlante risulta funzionante. Premi più volte il tasto back per uscire da questa schermata.

Se il Gear non emette alcun suono significa che il problema è hardware, per cui potrai risolvere facendo riferimento ad un centro assistenza autorizzato.

Clicca QUI per trovare il centro più vicino a te e procedere con la riparazione 

Se l'altoparlante risultasse funzionante, invece, il problema potrebbe avere cause software; potresti indicarmi a quale smartphone lo hai associato?

Attendo tue!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Salve. Anch'io ho lo stesso problema con il tasto home. L'ho resettato senza successo. Sono riuscito a usarlo sempre premendo il tasto back.

Con il test non va. Lo porterò in assistenza. Però è chiaro che è un problema di bug dell'orologio. 

Grazie per l'attenzione. 

First Poster
Scusate postato in un altro post per errore
Migliori autori con likes