Supporto

Open search

Non riesco ad accedere al Samsung account

First Poster

Salve,ho comprato da poco lo smartwatch samsung active, nel momento in cui voglio scaricare altre watchface dallo store mi esce un avviso di configurare l'account samsung(che gia ho) . Premendo ok compare uno schermo bianco e si blocca tutto.

Come posso fare?

Grazie

7 RISPOSTE 7
Expert

Ciao Galaxy14, ti do il benvenuto nella nostra Community,

puoi indicarmi il modello del dispositivo al quale hai collegato il tuo Galaxy Watch Active?

Si tratta di un dispositivo Samsung?

Che errore visualizzi nello specifico?

Fammi sapere più dettagli possibili, al fine di poterti fornire un riscontro.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Huawei mate 20 lite

Quando entro nel samsung acconto compare uno schermo bianco e si blocca tutto.

Come posso fare?

Grazie

Expert

Ciao Galaxy14,

il tuo dispositivo non è nella lista di quelli certificati come compatibili, come potrai verificare qui [la lista è la medesima per Watch e Watch Active]

Premesso questo, potrai comunque provare a cancellare i dati e la cache dell'app stessa dalle impostazioni del tuo smartphone e riprovare.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Highlighted
First Poster
Non sono riuscito a risolvere il problema, come posso fare?
First Poster

Non sono riuscito a risolvere ugualmente il problema, come posso fare? 

Expert

Ciao Galaxy14,

se il prodotto non è nella lista di compatibilità e nemmeno i suggerimenti forniti da Sabrina sono stati risolutivi, temo che non sia possibile eseguire il collegamento correttamente tra i due prodotti.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

First Poster

Ciao a tutti io ho un nuovo problema su galaxy watch 42mm. Ho una schermata sullo smartwatch che mi dice di confermare la mia identità e non mi fa scaricare le app dal galaxy store. Mentre dallo smartphone invece si. Come posso allegare una fotografia20190908_092731.jpg

20190908_092624.jpg

Migliori autori con likes