Supporto

Open search

Nome galaxy buds

First Poster

Oggi mi sono arrivate le mie nuove galaxy buds, veramente belle e tutto ma ho notato che aprendole il nome che viene mostrato è molto strano, da quello che ho capito dovrebbe venire fuori "Galaxy buds di Leonardo" ma esce "xrayDJ di Galaxy buds" ed è molto strano(xrayDJ é un mio vecchio nickname che non mi ricordo di aver inserito nel mio account samsung quindi non ho idea di dove l'abbia pescato).

4 RISPOSTE 4
Expert

Ciao AfraidOfGravity,

in questo caso puoi verificare tu stesso sul Samsung Account: effettuando l'accesso direttamente al sito potrai controllare i dati ed eventualmente modificarli

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

sono sicuro che il nome non sia presente nell'account ma in qualunque caso non dovrebbe essere "Galaxy buds di *nome*" invece che "*nome* di Galaxy buds"?

First Poster

Ora non sembra si possa cambiare il nome. Prima funzionava, poi ho eseguito un ripristino delle cuffie ed il software si è pure aggiornato ed ora non riesco più a modificare il nome, è rimasto quello standard "Galaxy Buds" e non riesco più a cambiarlo. Prima l'avevo cambiato diretto dal pannello del Galaxy Wearable.

First Poster

Il nome della cuffia in se lo puoi cambiare dalle impostazioni bluetooth del telefono, io intendevo il nome che viene scritto quando si apre il popup smart things delle buds. Questo per intenderci.

Migliori autori con likes