Supporto

Open search

Movimento di attivazione gear s2

First Poster

Buonasera ho un problema con il mio gear s2. Ho notato che dopo aver indossato lo smartwatch al braccio per un paio di minuti, il movimento di attivazione e il contapassi non funzionano più. Ho mandato anche il dispositivo in assistenza ma mi è stato rinviato dicendomi che non era stato rilevato alcun problema.

P.s. Ho gia provato a resettare e dissociare varie volte il dispostivo dal telefono.

Inoltre ho notato che smette di funzionare soprattutto quando viene coperto da qualcosa come la manica di una maglia o di un giubbino

3 RISPOSTE 3
Alessio_C Moderator
Moderator
Ciao DarkJoker_9817, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarci il modello di smartphone da te in uso con il Gear S2?

Hai già provato a eliminare l'app Samsung Gear dal telefono per poi reinstallarla e eseguire una nuova associazione (con conseguente reset del Gear)?

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

First Poster

Ho un galaxy s7 edge e purtroppo l'applicazione è preinstallata quindi non posso disintallarla, ma ho comunque gia provato a disattivare l'applicazione e dissociare piu volte il telefono ma non è cambiato nulla

Expert

Ciao DarkJoker_9817,

grazie mille per le delucidazioni fornite.

Devo comunicarti che potrebbe trattarsi di un problema al sensore di movimento, pertanto è necessario riconsegnarlo presso il centro assistenza per richiedere una nuova perizia.

Ti consiglio di comunicare l'eventuale randomicità del problema e spiegare in che modo si presenta :smileyhappy:

Tienimi aggiornata :smileywink:

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes