Supporto

Open search

Malfunzionamento Galaxy Fit e

RISOLTO
First Poster

Il galaxy fit e (preso per alternarlo ad un galaxy gear s3) di appena 15 giorni di vita è già morto.

Improvvisamente la batteria si è scaricata (passando dall'ottanta percento a zero in poche ore) ed ora non si ricarica più.

Da affezionato utente samsung (ho un S10, pc e tablet samsung) sono molto deluso, non perché ambissi a prestazioni e durata straordinarie ma perché speravo che durasse almeno qualche mese.

Se non risolverò passerò certamente alla concorrenza. Spiacente.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
First Poster
Ho portato in un centro assistenza il mio Galaxy fit e. Riscontrato il problema, in breve me lo hanno sostituito con uno nuovo. Che dire... ottimo servizio assistenza Samsung.
P.S. Il nuovo fit-e funziona perfettamente.
Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao Vinet, benvenuto nella nostra Community!

Sono spiacente per ciò che è accaduto al tuo nuovo dispositivo  e comprendo il tuo disappunto, ma posso comunque confermarti con certezza che si tratta di un caso isolato al tuo modello e non comune a tutti i nostri Fit E.

Desidero rassicurarti sul fatto che potrai risolvere in tempi brevi facendo riferimento ad un centro assistenza autorizzato.

Cliccando QUI potrai trovare il centro autorizzato più vicino a te e risolvere il problema entro poche ore, ove possibile

Ricorda di portare con te la prova d'acquisto per la garanzia.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Highlighted
First Poster
Ho portato in un centro assistenza il mio Galaxy fit e. Riscontrato il problema, in breve me lo hanno sostituito con uno nuovo. Che dire... ottimo servizio assistenza Samsung.
P.S. Il nuovo fit-e funziona perfettamente.
Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Expert

Ciao Vinet,

siamo felici di apprendere che il nostro servizio di assistenza abbia soddisfatto le tue aspettative e risolto la problematica.

Grazie per averci fornito un feedback!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes