Supporto

Open search

Mail su Gear S3 frontier

First Poster

Ciao a tutti, mi sono accorto che il mio frontier riceve le notifiche delle mail solamente quando sono connesso alla rete Wifi di casa, come posso risolvere?

Grazie per l'eventuale aiuto.

5 RISPOSTE 5
Expert

Ciao village681,

per poterti fornire l'adeguata assistenza avrei necessità di chiederti alcune precisazioni.

Mi servirebbe capire se la notifica ti arriva soltanto quando è il Gear ad essere connesso alla WIFI domestica o lo smartphone a cui è associato.

Quando il telefono è connesso alla rete dati, ricevi correttamente le notifiche sull'orologio collegato in Bluetooth?

Quale applicazione utilizzi per la gestione delle email?

Il fenomeno interessa soltanto questo tipo di notifica?

A quale smartphone hai associato il tuo Gear?

Attendo un tuo riscontro

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Grazie per la risposta:

Le notifiche mi arrivano quando entrambi si connettono alla rete Wifi di casa.

Uso app nativa Samsung 

Solo per le mail  le altre arrivano regolarmente 

È associato ad un Samsung note9

MB

First Poster

?????????????????????????????

Expert

Ciao village681,

sul dispositivo associato, ricevi le notifiche dell'app Email? Anche con la connessione dati?

Se la risposta è no, puoi verificare che non sia attivo un risparmio dati?

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Sul telefono le notifiche mail mi arrivano regolarmente anche con la connessione dati e non ho il risparmio dati attivo, mentre altre app (gmail etc..) ricevono notifiche sia sul telefono che sul gear S3. Non arrivano notifiche sulla app mail Samsung del gear S3.

Migliori autori con likes