Supporto

Open search

Levare la notifica di mancata connessione

RISOLTO
Apprentice

Buongiorno a tutti , mi spiego meglio è possibile levare quell'iconcina sulle ore 12 a forma di orologio quando togli la connessione bluetooth ? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao Monkeysmok, benvenuto nella Community Samsung!

Desidero comunicarti che puoi rimuovere l'icona relativa alla disconnessione del bluetooth disattivando l'opzione Indicatore di stato

Tale opzione è visibile nel menu Impostazioni > Quadranti orologio > Indicatore di stato.

Tieni presente che questa opzione ha effetto anche su altre funzioni, ad esempio la modalità Offline.

Spero di esserti stata d'aiuto

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

5 RISPOSTE 5
Superuser I
Superuser I
Non mi sembra che sia una cosa possibile.
Tra l'altro io la trovo utilissima per capire velocemente che non sono collegato con il telefono. Che fastidio ti da? :-)
Highlighted
Apprentice

non so , mi irrita meglio che la levo ^_^  se fosse possibile mi piacerebbe tanto saperlo . Grazie 

Expert

Ciao Monkeysmok, benvenuto nella Community Samsung!

Desidero comunicarti che puoi rimuovere l'icona relativa alla disconnessione del bluetooth disattivando l'opzione Indicatore di stato

Tale opzione è visibile nel menu Impostazioni > Quadranti orologio > Indicatore di stato.

Tieni presente che questa opzione ha effetto anche su altre funzioni, ad esempio la modalità Offline.

Spero di esserti stata d'aiuto

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Grazie milleeeee  Cornelia molto gentile !!

Mastermind
L'ho levata pure io da tempo non la sopportavo ...😉 ho anche eliminato il tono o vibrazione di disconessione

Un saluto
Migliori autori con likes