Supporto

Open search

Info utilizzo alternato Gear S3 e Fit

Apprentice

Un saluto a tutti.
Sono possessore da oltre un anno del Galaxy Gear S3 Frontier il cui acquisto era per un utilizzo a tutto tondo, sport compreso!
Nel tempo però la bellezza dell'orologio ha fatto si che lo utilizzassi più come orologio normale e per le notifiche piuttosto che per lo sport.

Oggi come oggi ho iniziato una moltitudine di attività, piscina, corso di funzionale/cross fit, e la domenica se riesco ci metto anche la bici... Inizio a sentire la necessità, soprattutto in piscina, di un qualcosa che tenga conto delle mie prestazioni e che mi permetta di monitorare anche la frequenza cardiaca! Considerato il fatto che l'S3 non posso utilizzarlo per la piscina e che comunque mi dispiace maltrattarlo stavo pensando di prendere un Gear Fit!

Ho visto che a breve usciranno due nuovi modelli, il Fit E mi sembrerebbe perfetto, ma non voglio chiedervi info su questi ma la mia domanda è ascrivibile anche se volessi prederer il Fit 2 Pro attualmente sul mercato:

Se mi prendo un Gear Fit, volendolo utilizzare solo per lo sport, significherebbe stare tutta la giornata con l'S3 frontier e mettermi il fit solo quando vado in palestra/piscina/bici, samsung health mi perfette di far comunicare entrambi i dispositivi? Cioè se col frontier faccio 5000 passi, quando mi metto il fit riparte dai 5000 passi? Le notifiche mi arriveranno lo stesso o non posso associare al telefono più di uno smartwatch per volta? Vi ho fatto un paio di esempi solo per farvi capire cosa sto chiedendo....posso intercambiargli durante la giornanta riprendendo dove avevo lasciato con l'altro?
Grazie

3 RISPOSTE 3
Apprentice
Nessuno che sa darmi una risposta?
Expert

Ciao odontoluca, 

desidero confermarti che puoi utilizzare più di un indossabile con lo stesso smartphone, naturalmente in modo alternato 

Una volta associati al telefono, è sufficiente infatti selezionare da Galaxy Wearable quale dispositivo connettere ed utilizzare.

Tutti i dati delle attività saranno trasferiti su Samsung Health; l'applicazione nello smartphone ti consente di poter scegliere se visualizzare i dati registrati con il singolo orologio o se sommarli.

La visualizzazione sul Gear sarà invece quella relativa ai dati registrati con il singolo orologio.

Spero di averti fornito le informazioni di cui necessiti, ma se dovessi avere ulteriori richieste o dubbi sono a disposizione 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Ti rigrazio, era quello che volevo sapere.
Sostanzialmente quindi gli orologi non comunicano tra di loro ma comunque ho l'integrazione dei due tramite samsung health, bene così!
Grazie

Migliori autori con likes