Supporto

Open search

Gear iconx volume basso

Apprentice

Che delusione!!!!

Dopo tanti sacrifici, finalmente riesco ad acquistare le Samsung ICONX mentre sono all'estero per lavoro, presso un grande negozio rivenditore autorizzato SAMSUNG, precisa

Apprentice

Che delusione!!!!

Appassionato di RUNNING, dopo tanti sacrifici, finalmente riesco ad acquistare le Samsung ICONX mentre sono all'estero per lavoro, presso un grande negozio rivenditore autorizzato SAMSUNG e precisamente il 15/06/17 in KUWAIT.

Inizio ad usarle e devo dire che a parte l'approccio iniziale un po' difficoltoso per il resto tutto top come secondo le mie aspettative!!!

Dopo una decine di volte che le ho utilizzate all'improvviso la DX inspiegabilmente abbassa il suo volume al minimo, quasi non si sente. Cerco di seguire tutte le possibili soluzioni ma niente. Su internet mi rendo conto di non essere l'unico con questo tipo di problema che a quanto pare è molto ricorrente, quindi un vero e proprio difetto, assurdo tra l'altro per dispositivi di questa fascia di prezzo (230 €). Mi rivolgo presso un centro assistenza ed ecco la beffa!!!! La loro risposta; NON RIUSCIAMO A GESTIRE L'ASSISTENZA PER PRODOTTI ACQUISTATI ALL'ESTERO!!!!! 

Che tristezza !!!!! Altre soluzioni? Zero soluzioni!!!

Da qui mi sorgono spontanee un po' di domande!!!

1) Ora che faccio? Le BUTTO?

2) Perché Samsung continua a vendere un prodotto difettoso e sicuramente non valido sopratutto su questa fascia di prezzo?

3) SAMSUNG non è  la stessa azienda che vende in tutto il mondo, perché invece di risolvere i problemi aumenta i disagi del cliente facendosi UNA PESSIMA PUBBLICITÀ?

DI certo, la mia delusione è tanta! 

Credo di essere un OTTIMO CUSTOMER , ho 1 pc portatile, 2 Tab S, 1 S7, 1 Neo, 1 gear fit 2, 1 gear S3 FRONTIER, ecc ecc ecc, 

ma dopo sta situazione e qualora non riuscirò a risolverla, 

NON COMPRERÒ PIÙ NIENTE 

di SAMSUNG!!! 

Perché ritengo che tutto ciò sia semplicemente ASSURDO!!!!!

Vi terrò aggiornati!!!  

Per ora l'unico consiglio che posso dare ai clienti Samsung è questo:

NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE LE CUFFIE ICONX !!!!!

NON FATEVI INFINOCCHIARE!!!! SONO DIFETTOSE!!! 

E non sono io a dirlo!!!! Basta che andate a vedere su internet!!! E' tutto scritto!!!!!

First Poster
Io le ho comprate su Amazon nuove a 140 e non ho trovato problemi a parte uno all o sportellino per colpa mi che o risolto da solo.
Su internet ho visto che in teoria se rimuvi gli adattatori c'è tipo un tasto reset.
Oppure prova a usare per un oretta solo la sinistra che funziona e poi mettiti la destra si dovrebbero regolare automaticamente con un suono che va ad aumentare.
Ah il volume va sia regolato dal telefono che dalle cuffie con "i gesti"
Spero di esserti stato utile!
Apprentice

A prescindere dal discorso dell'acquisto avvenuto in Italia, in Europa o nel resto del mondo, NON È QUESTO IL PROBLEMA, e il vostro dispiace SERVE A POCO!!!! 

NON è che le ICONX hanno questo tipo di problema solo se acquistate all'estero!!!! Ma questo problema da me evidenziato è UN VERO E PROPRIO DIFETTO delle ICONX!!! Basta dare un' occhiata su Internet!!!

Quindi perché SAMSUNG vende un prodotto che già sa' ESSERE DIFETTOSO?

Questa a mio parere è solo MANCANZA DI SERIETÀ oltre che CATTIVA PUBBLICITÀ !!!! 

A me si che dispiace!!!! 

Ma per essermi fidato di SAMSUNG e aver buttato 230 euro togliendole alle mie figlie !!!! E di questi tempi NON È POCO!!!!

Mi dispiace!!!!

Ma per non rischiare più di spendere male le mie poche risorse da oggi in poi acquisterò SOLO prodotti di aziende SERIE  come APPLE!!!!! 

Highlighted
First Poster

Hai provato a fare come ti ho detto?

Apple azienda seria è un parolone, sai cosa ce dentro i dispositivi?

Una specie di cip che in casa di forte urto o caduta in acqua dopo poco, ore o giorni, blocca il telefono e in poche parole lo rompe.

In samsung é presente una cosa simile ma serve per la garanzia, cioè se la tua garanzia non copre le cadute in acqua non te lo sistemano.

Apprentice
Beato te!!! A me che le ho acquistate all'estero mi hanno detto semplicemente; " CI DISPIACE !!!! ATTACATI AL TRAM " come se le avessi comperare dai Vu' Cumpra' e non da SAMSUNG!!!

Quindi ritieniti fortunato!!!!
Apprentice
Si si già fatto ma niente , nessun risultato positivo !!!! Gz per l'aiuto!
Apprentice

Ragazzi scusate se mi intrometto, il consiglio che vi posso dare è quello di "perdere la garanzia" togliendo i filtrini che sono posti sotto la gommina dell'auricolare...

Il consiglio è diretto principalmente agli iconx con garanzia estera ed extraeuropea.

Apprentice

Ragazzi scusate se mi intrometto, il consiglio che vi posso dare è quello di "perdere la garanzia" togliendo i filtrini che sono posti sotto la gommina dell'auricolare... Come spiegato in precedenza.

Il consiglio è diretto principalmente agli iconx con garanzia estera ed extraeuropea.

Apprentice
Grazie per avermi considerato!!! Ma nella tua risposta non vedo alcuna soluzione!!! Quindi che faccio? Le butto??????
Migliori autori con likes