Supporto

Open search

Gear icon x (2018) problemi audio

RISOLTO
Explorer

ragazzi da alcuni giorni sto riscontrando un problema con le mie icon x, quando le indosso e faccio partire la musica/uso i comandi delle icon sento che l' audio della mia icon destra è notevolmente inferiore rispetto alla sinistra ( sottolineo il fatto che non hanno preso urti e le tengo sempre del dox quando non le utilizzo ). Cosa dovrei fare ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao LucaDLC,

ti ringrazio per il riscontro.

Alla luce dell'esito di queste prove, è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato Samsung per una perizia sulle cuffie.

Non esitare a comunicarci il C.A.P. della tua zona: possiamo suggerirti il centro più vicino

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

54 RISPOSTE 54
Superuser I
Superuser I

Ciao,

vanno ribilanciate. Scarica Gear Manager per PC, collega l'astuccio al PC, inserisci una IconX, poi il software ti chiederà di inserire la seconda, fallo ed il gioco è fatto.

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
Explorer

lo uso il progeamma gear su pc, ho già provato a sincronizzarle e non è cambiato nulla

Superuser I
Superuser I

Ma hai eseguito i  passaggi indicati?

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
Explorer

Si, sia insieme che una alla volta ma nulla

Expert

Ciao LucaDLC, Benvenuto sulla Community Samsung!

Alla luce di quanto hai descritto, ti suggerisco di riprovare a effettuare la procedura seguendo esattamente i passaggi indicati di seguito: 

• Collegare al PC l'astuccio delle cuffie con una sola IconX inserita e aprire (dopo averlo scaricato e installato) il programma Gear IconX PC Manager.
  • Il software ti chiederà di collegare anche l'altra e dovrebbe sincronizzarle e calibrarle.

A seguito di tale procedura, potrai verificare se riscontri sempre un volume più basso nella cuffia destra 

Se tale procedura non sarà risolutiva, ti suggerisco di ripeterla dopo aver effettuato un reset di entrambe le cuffie mediante l'apposito foro.

reseticonx2018.PNG 

Facci sapere 

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Explorer

ho provato dinuovo a sincronizzarle inserendo una icon nell astuccio finche il software di samsung non mi ha detto che la sincronizzazione non poteva avvenire senza la seconda,l ho inserita ma nulla.

Ho provato anche a spegnerle come nell' immagine ma l audio della cuffia destra rimane sempre più basso

Expert

Ciao LucaDLC,

ti ringrazio per il riscontro.

Alla luce dell'esito di queste prove, è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato Samsung per una perizia sulle cuffie.

Non esitare a comunicarci il C.A.P. della tua zona: possiamo suggerirti il centro più vicino

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Apprentice

Stesso problema.

Ho comprato questo prodotto 1 mese fa... tenute come a mio solito in modo impeccabile, 2 settimane di utilizzo e un auricolare (destro) ha cominciato a diminuire il volume automaticamente fino ad arrivare ad essere impercettibile, causando un bilanciamento d’audio del tutto fastidioso ed errato. Inutile dire che ho seguito le istruzioni, resettando e provando a eseguire tutte le indicazioni del caso. La rabbia è tanta. 200 euro per degli auricolari che dopo 2 settimane di utilizzo neanche assiduo non funzionano più è assurdo. 

Detto questo, vorrei conoscere il centro di assistenza più vicino a me (cap: 20127).

Grazie

Expert

Ciao robertodenaro,

mi dispiace per quanto stai riscontrando sulle tue IconX :(

Alla luce degli esiti delle prove che hai effettuato, ti confermo che sarà necessaria una perizia da parte dei nostri tecnici qualificati.

Nella tua zona, potrai fare riferimento al seguente centro autorizzato:

INTEC SRL

VIA PEPPINO ROSSI, 11/13

COLOGNO MONZESE - 20093 - MI

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes