Supporto

Open search

Gear fit2 pro rileva attività in ritardo

First Poster

Buongiorno, 

ho notato che il mio Gear fit 2 pro rileva l'attività automatica con un notevole ritardo di oltre 1h. Ad esempio, ho terminato una mezz'oretta fa un allenamento in palestra e ancora ora mi segnala solo "attività leggera", stessa cosa nel caso del "sonno". È un problema del mio o mi ci devo abituare?

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Mile3,

per fornirti un supporto adeguato ho necessità di richiederti maggiori dettagli.

Il fenomeno si è presentato in seguito a qualche operazione effettuata sul Gear o sul dispositivo mobile?

Hai verificato se ricreando la connessione tra i due dispositivi il fenomeno persiste?

Impostando manualmente l' inizio dell' attività riscontri comunque il fenomeno?

Mi preme comunicarti che la funzione di riconoscimento automatico dell'allenamento misura la distanza percorsa e le calorie bruciate utilizzando l'accelerometro. Le misurazioni, pertanto, potrebbero non essere accurate in base ai programmi di camminata e di allenamento.

Ti suggerisco di verificare se, impostando l' avvio manuale dell' allenamento, riscontri lo stesso ritardo nel rilevamento.

Attendiamo un tuo gentile riscontro per effettuare eventuali ulteriori verifiche.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes