Supporto

Open search

Gear fit

First Poster

Da qualche ora ho ricevuto il gear fit ...ma dopo averlo collegato al.mio s9+  noto che se  muovo il polso non si accende ..nonostante l opzione sia attiva ..idem quando arrivano le notifiche sul cell ..non vibra ..

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao Francy72, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Per poterti fornire l'adeguata assistenza avrei necessità di conoscere il modello esatto del tuo indossabile; mi confermi che si tratta del Gear Fit SM-350?

Puoi trovare il codice modello sul retro della smartband o sulla scatola del prodotto

L'attivazione dello schermo tramite il movimento del polso avviene tramite un movimento deciso e, in determinate circostanze, potrebbe non avvenire; hai provato a fare una prova stando in piedi e sollevando il braccio con una rotazione decisa?

Per quanto riguarda la vibrazione alla ricezione delle notifiche, sai dirmi se riguarda le notifiche di qualsiasi applicazione, comprese le chiamate?

Hai già provato a ripristinare il Gear ai dati di fabbrica?

Attendo un tuo riscontro

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

R 370 ..cmq ho fatto il reso ..le ho provate tutte ..il mio vecchio gear va una bomba ..sia il mio gear fit ..invece questo non ne vuole sapere ..infatti l assistenza mi ha consigliato il reso

Migliori autori con likes