Supporto

Open search

Gear fit 2 non si accende

RISOLTO
Apprentice

Salve a tutti, ho appena acquistato un Gear fit 2. Il dispositivo non si accende e appena lo collego alla corrente comprare per circa un secondo il simbolo di carica e poi scompare. È normale? Conviene che lo riporto in negozio? Grazie a tutti 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Apprentice

Ciao, sono riuscito a risolvere qualche ora dopo la pubblicazione della domanda. Dopo aver provato a tenerlo in carica per qualche ora, ho cominciato a muovere un pò i contatti dello "stand" ricarica e, appoggiando l'orologio sopra e muovendolo leggermente, ha cominciato a ricaricare senza problemi. Spero funzioni anche con te!

16 RISPOSTE 16
Alessio_C Moderator
Moderator
Ciao Cap, Benvenuto in Community!

Mi dispiace per il problema :(

E' possibile che sia molto scarico, ti consiglio di lasciarlo in carica qualche ora (anche 5/6), se il problema dovesse però persistere, sarà meglio sentire il venditore

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Observer

Succede la stessa cosa anche a me proprio ora, hai risolto?

Apprentice

Ciao, sono riuscito a risolvere qualche ora dopo la pubblicazione della domanda. Dopo aver provato a tenerlo in carica per qualche ora, ho cominciato a muovere un pò i contatti dello "stand" ricarica e, appoggiando l'orologio sopra e muovendolo leggermente, ha cominciato a ricaricare senza problemi. Spero funzioni anche con te!

Observer

grazie provo subito

Explorer

Alla fine ho risolto anch'io con metti togli, muovi ed è partita la carica. 

Grazie 

First Poster

Ho avuto lo stesso problema ed era il caricabatterie difettoso

Ho un Gear Fit 2 NUOVO, aperto ieri che hanno regalato a mio papà a natale.

lo metto in carica, ma appare per 1 secondo la saetta e poi scompare.

L’ho provato a lasciare tutta notte, ma nulla, stamattina non dà segni di vita!

Cosa devo fare?

First Poster

secondo la mia esperienza dipende dal caricabatteria, se lo provi con un altro caricatore vedrai che funziona. Se dipendesse dall'orologio vedresti lo schermo tutto illeggibile.

Apprentice

Hai provato come ho scritto sopra, ovvero muovendo i contatti dello stand?

Migliori autori con likes